A
antenna0078
gabrix di dove sei come lo ricevi il 31?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antenna0078 ha scritto:gabrix di dove sei come lo ricevi il 31?
KunAguero ha scritto:ciao a tutti!! e tanto che non scrivo. sono stato indaffaratissimo..![]()
cmq il mux rtp sul 21 da scrisi arriva bene.. piu' forte del mux tve sul 46
KunAguero ha scritto:potrebbe essere cio che dice brasc.. pero' io passo diverse volte da fiumarella.. e l'ottica mi sembra essere libera.. boh.. gabrix sai usare google earth? puoi cercare il puntamento preciso con quello.. se mi dici le coordinate precise della tua casa lo faccio io![]()
KunAguero ha scritto:Ciao... Ecco come devi puntare verso M.te Scrisi
Prendi quel riferimento. Non dovrebbe essere difficile...
Il segnale viene trasmesso da qui ad una quota di 663 mt:
Il problema che forse non ti fa arrivare il segnale potrebbe essere qui:
Se guardi nelle zone cerchiate in rosso vedi che il segnale passa dalla catena montuosa del messinese dove l'altezza e di 593 mt e questo disturba e non poco il segnale..![]()
cmq tu fai la prova.. tentar non nuoce magari piu' debole ma arriva..
cmq vedi quante informazioni puo' darti google earth?
ps: magari poi modifica il messaggio di prima e togli le coordinate.. per la privacy![]()
KunAguero ha scritto:il 4 ultimo della barra.. prima della lettera.. vedrai che cosi' riesci
KunAguero ha scritto:cmq devi provare senza amplificatore.. col tv attaccato direttamente all'antenna.. opuure attacchi l'antenna per scrisi all'ampl ma togliendo le altre e lasciando solo quella..