gabrix19
Digital-Forum Junior Plus
brasc ma nella tua lista manca il mux2 della rai, può essere???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mux 2 rai ch 30gabrix19 ha scritto:brasc ma nella tua lista manca il mux2 della rai, può essere???![]()
C'è al proposito un mio thread qui in sezione tecnica... Sono proprio dalle tue parti (Condrò)!KunAguero ha scritto:ciao brasc ... leggevo tempo fa che saresti sceso in sicilia per il periodo dello switch off .. sarai presente ? magari attendendolo con una bella granita![]()
Quale lista? Non mi pare di aver scritto liste in questo thread...gabrix19 ha scritto:brasc ma nella tua lista manca il mux2 della rai, può essere???![]()
AG-BRASC ha scritto:C'è al proposito un mio thread qui in sezione tecnica... Sono proprio dalle tue parti (Condrò)!![]()
Per la granita per me quando vuoi.
Magari pure assieme a RobyOneKenobi!![]()
Si si, io ci stoAG-BRASC ha scritto:C'è al proposito un mio thread qui in sezione tecnica... Sono proprio dalle tue parti (Condrò)!![]()
Per la granita per me quando vuoi.
Magari pure assieme a RobyOneKenobi!![]()
ciao .. no ho controllato adesso ed e acceso ..AG-BRASC ha scritto:Da Milazzo - Levante suggerisco, se proprio non se ne può fare a meno, le due antenne identiche, con cavi dentici, ecc., ma sarebbe più opportuno "salvare" almeno la V banda.
Ovvero, l'antenna UHF verso Gambarie in pol. verticale la collegherei a un ingresso di IV banda, mentre quella verso Monte Poro in pol. Orizzontale a un ingresso UHF.
Ritengo che il ch. 40 si dovrebbe comunque poter ricevere dal sito di Monte Scuro (CS).
Vale comunque la pena di fare un paio di tentativi mirati, cioè:
- solo UHF verticale verso Scrisi/Gamberie,
- solo UHF orizzontale verso Poro/Scuro
Naturalmente è il caso di provvedere anche a un'antenna VHF III banda da orientare verso Gambarie oppure verso M. Scuro (basta scegliere il miglior segnale tra i due).
PS: ti risulta per caso che il Mux A Rai da Milazzo sia spento?
difatti sono stato ioAG-BRASC ha scritto:Quale lista? Non mi pare di aver scritto liste in questo thread...![]()
tex47 ha scritto:difatti sono stato io
acceso mux sul ch 21 con trm lcn13 tirrenosat lcn 71 ecc, qualita buona anche se oscillante (74%)
tex47 ha scritto:attivazioni previste milazzo/m.nte trino
11 Mux5-RAI dvb_h
40 Mux4-RAI
56 Mux-MDS5
37 Mux-LA3TV dvb_h
32 Mux-RCD
48 Mux-TIMB3
30 Mux2-RAI
27 Mux1-RAI
26 Mux3-RAI
49 Mux-MDS4
50 Mux-D-FREE
52 Mux-MDS1
36 Mux-MDS2
41 Mux-ANTENNA SICILIA
23 Mux-TELE COLOR
21 Mux-IL TIRRENO RTT RETE 1
46 Mux-ONDA TV
22 Mux-TGS TELE GIORNALE SICILIA
39 Mux-R.T.P.
53 Mux-TREMEDIA
43 Mux-TELECINEFORUM
28 Mux-IL TIRRENO RTT RETE 2
51 Mux-ANTENNA DEL MEDITERRANEO
44 Mux1-ReteA
42 Mux2-ReteA
47 Mux-TIMB1
60 Mux-TIMB2
in zona vi consiglio Attiliohiroshi976 ha scritto:Grazie mille AG-BRASC
purtroppo ho abbandonato un po' il forum da qualche tempo....infatti ero scomparso....e non ero aggiornato su tutto.
Dimenticavo....fatemi sapere per l'eventuale granita!![]()
dopo aver partecipato a vari raduni in giro per l'italia (con forum di sat) non mi dispiacerebbe farne uno in localeKunAguero ha scritto:a giammoro .. si la fanno buona ... una buona via di mezzo tra condrò e milazzo . per me va bene .. anche sabato mattina se per brasc va bene ...
O una bella pizza una serata di queste .. quando volete .. non c'e problema .. brasc, obi, tex47, hiroshi e chiunque altro si trova in zona .. sentiamoci in pvt .. mi farebbe tanto piacere e poi in compagnia di brasc avremo tanto da imparare ...