[Milazzo, ME] Consigli per ricevere da diversi siti

Tutto Spento !!!!!!!!! Addio Analogico !
Il primo ad essere in onda è stato Piccione col suo tirreno sat !!

Gioiosa guardia ancora acceso !! ricevo ancora il vecchio timb e la sicilia

Ultima modifica:
già unici canali rimasti accesi in analogico alle 00.50 mi risultano canale5 ed Italia1, in digitale ancora nulla, solo i mux 43 e 27, i... Comunque, addio analogico a Milazzo!!!!!!!! :D :D :D :D

Ultima modifica:
ahahahahha mi verrebbe da dire che si sono un pò allargati,c'è stato x tutta la serata un blackout continuo a milazzo centro. :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque attivato MUX Onda tv sul ch 46

Ultima modifica:
....io al momento sono a Messina....mi confermate quando attivano il mux mds4...che mi pare sia quello con i vari c5 i1 e r4

mi confermate poi un miglioramento della potenza del segnale al meno in generale?

Io avevo dei problemi nella mia zona.....

non vedo l'ora di tornare a casetta stasera!

hiroshi976 ha scritto:
....io al momento sono a Messina....mi confermate quando attivano il mux mds4...che mi pare sia quello con i vari c5 i1 e r4

mi confermate poi un miglioramento della potenza del segnale al meno in generale?

Io avevo dei problemi nella mia zona.....

non vedo l'ora di tornare a casetta stasera!

tutti i mux di mediaset sono stati attivati stamattina con segnale 98% da monte trino ;)

22 - TGS
23 - TELECOLOR
26 - MUX 3 RAI
27 - MUX 1 RAI
28 - IL TIRRENO
30 - MUX 2 RAI
32 - RETECAPRI
36 - MEDIASET 2
39 - RTP
40 - MUX 4 RAI
41 - ANTENNA SICILIA
42 - RETE A 2
43 - TCF
44 - RETE A 1
46 - ONDA TV
47 - TIMB 1
48 - TIMB 3
49 - MEDIASET 4
50 - D-FREE
52 - MEDIASET 1
53 - TREMEDIA
56 - MEDIASET 5
60 - TIMB 2

IN ROSSO I MUX ANCORA SPENTI
IN NERO I MUX ATTIVI

Aggiornato alle ore 17:10

KunAguero ha scritto:
Il 21 Sembra sia da gioiosa guardia

nono, io il 21 lo prendo da monte trino, qualità 98%, comunque ha avuto problemi anche da me sul 28 i 2 canali avevano l'audio e il video che erano mezzi bloccati; cmq il 47, 47 e 60 sono stati attivati, aggiornatio alle 19.00

Ultima modifica:
Il 21 non può essere da Gioiosa da quanto è potente da me a Spadafora.
Mentre non si aggancia il 28, mi sa che è puntato solo su Milazzo! Infatti stamattina sul Trino ho visto due pannelli sovrapposti e inclinati verso il basso puntati verso il centro di Milazzo (quindi ristretti lateralmente e non sparati all'orizzonte ma tiltati verso il basso) ma non capivo di chi fossero. Se a Milazzo ricevete il 28 mentre a 10 Km non c'è traccia mi sa che erano i pannelli che ho visto. Ma che senso avrebbe? Hai un canale tuo in zona e lo restringi solo su una piccola zona? :eusa_think:

RobyOneKenobi ha scritto:
Il 21 non può essere da Gioiosa da quanto è potente da me a Spadafora.
Mentre non si aggancia il 28, mi sa che è puntato solo su Milazzo! Infatti stamattina sul Trino ho visto due pannelli sovrapposti e inclinati verso il basso puntati verso il centro di Milazzo (quindi ristretti lateralmente e non sparati all'orizzonte ma tiltati verso il basso) ma non capivo di chi fossero. Se a Milazzo ricevete il 28 mentre a 10 Km non c'è traccia mi sa che erano i pannelli che ho visto. Ma che senso avrebbe? Hai un canale tuo in zona e lo restringi solo su una piccola zona? :eusa_think:

si in effetti è un pò strano, che poi non è che c'è chissà che cosa da restringere :lol: :lol: :lol: tirreno sat è un canale che diciamo lascia molto a desiderare

Allora ragazzi va bene la pizza per venerdì sera cosi salutiamo brasc che domenica parte ? rispondete

21 - IL TIRRENO
22 - TGS
23 - TELECOLOR
26 - MUX 3 RAI
27 - MUX 1 RAI
28 - IL TIRRENO
30 - MUX 2 RAI
32 - RETECAPRI
36 - MEDIASET 2
39 - RTP
40 - MUX 4 RAI
41 - ANTENNA SICILIA
42 - RETE A 2
43 - TCF
44 - RETE A 1
46 - ONDA TV
47 - TIMB 1
48 - TIMB 3
49 - MEDIASET 4
50 - D-FREE
52 - MEDIASET 1
53 - TREMEDIA
56 - MEDIASET 5
60 - TIMB 2

IN ROSSO I MUX ANCORA SPENTI
IN NERO I MUX ATTIVI

Aggiornato alle ore 20:20

KunAguero ha scritto:
ma perche gia c'e il 21 che ha gli stessi canali !!! sarà qualche inpianto per futruri nuovi canali

non proprio, sul 21 c'è solo tirreno sat, sul 28 ci sono tirreno sat ed il tirreno

Indietro
Alto Basso