Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, mi pareva di aver letto nel 3d che dicessero intorno al 24-25 :icon_rolleyes: mo lo ricerco :eusa_think:

la cosa strana è che dal faidate hanno tolto i 4 minipacchetti che compongono il mondo

secondo me hanno riazzerato tutto...e non ne fanno di nulla almeno fino a natale...

li abbiamo mandati in crisi coi canali sport del pacco mondo :D

Burchio ha scritto:
secondo me hanno riazzerato tutto...e non ne fanno di nulla almeno fino a natale...

li abbiamo mandati in crisi coi canali sport del pacco mondo :D

Ma quando mai... forse devono aggiornare il sito o_O

se con l'avvicinarsi del primo ottobre tutto tace e si torna indietro...nn c'è d stare tranquilli....

almeno 5 giorni di anticipo sky li avrebbe dati per pubblicizzare

zabb ha scritto:
no, mi pareva di aver letto nel 3d che dicessero intorno al 24-25 :icon_rolleyes: mo lo ricerco :eusa_think:

eccolo, GIOSCO

http://digital-forum.it/showpost.php?p=532645&postcount=207

Vi consiglio di non fare previsioni. Tutto è già stato deciso: prezzi, pacchetti, opzioni, ecc...

Aspettate una decina di giorni e troverete TUTTI I DETTAGLI su Digital-Sat, promesso

evidentemente qualcosa va a rilento

Burchio ha scritto:
se con l'avvicinarsi del primo ottobre tutto tace e si torna indietro...nn c'è d stare tranquilli....

almeno 5 giorni di anticipo sky li avrebbe dati per pubblicizzare

Già... o_O

Forse Sky teme l'ingresso di Mediaset... o forse non sanno cosa inventare per Natale e potrebbero usare MiniMondo.

I famosi 10 giorni sono passati vedrete che tra oggi pomeriggio e domani qualcosa verrà fuori. GIOSCO pendiamo dalle tue labbra:D
Un saluto.

conte70 ha scritto:
I famosi 10 giorni sono passati vedrete che tra oggi pomeriggio e domani qualcosa verrà fuori. GIOSCO pendiamo dalle tue labbra:D
Un saluto.

Chissà.... forse :)

Oggi sono entrato in un negozio per acquistare un ricevitore ddt, e nel reparto dedicato a sky ho visto un depliant che illustrava i nuovi pacchetti minimondo.

2 minimondo + news 15 euro
3 minimondo + news 20 euro

Il mondo completo rimane a 24 euro.

Naturalmente come era ormai noto per sottoscrivere un premium bisogna avere il mondo a 24 euro.

Imbriagon ha scritto:
Oggi sono entrato in un negozio per acquistare un ricevitore ddt, e nel reparto dedicato a sky ho visto un depliant che illustrava i nuovi pacchetti minimondo.

Naturalmente come era ormai noto per sottoscrivere un premium bisogna avere il mondo a 24 euro.

eccolo là...tutto smascherato...

come dett in 50 lingue niente di trascendentale, una mossa commerciale per diminuire i costi di ingresso...ora così sky può dire che si parte da 15€...senza ricevere la multa per pubblicità ingannevole che gli è stata data di recente

Dimenticavo:

Per i nuovi abbonati a mondo ( quello full ) cinema + sport + calcio omaggio fino a fine anno.

Imbriagon ha scritto:

in un mio post di giugno ve lo avevo già detto che si sarebbe partiti da 15 euro per 2 minimondo e che non si sarebbero potuti aggiungere i premium

Imbriagon ha scritto:

Cari amici moderatori, potete già pubblicare l'annuncio sul portale :) Comunque sono deluso...

P.S.: quando riaprite il thread dedicato alla Serie B? Spero che la chiusurà servirà per calmare gli animi di qualcuno... :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso