Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa il perchè...fonzie ha scritto:la cosa strana è che dal faidate hanno tolto i 4 minipacchetti che compongono il mondo
zabb ha scritto:no, mi pareva di aver letto nel 3d che dicessero intorno al 24-25mo lo ricerco
![]()
Burchio ha scritto:secondo me hanno riazzerato tutto...e non ne fanno di nulla almeno fino a natale...
li abbiamo mandati in crisi coi canali sport del pacco mondo![]()
zabb ha scritto:no, mi pareva di aver letto nel 3d che dicessero intorno al 24-25mo lo ricerco
![]()
Burchio ha scritto:se con l'avvicinarsi del primo ottobre tutto tace e si torna indietro...nn c'è d stare tranquilli....
almeno 5 giorni di anticipo sky li avrebbe dati per pubblicizzare
conte70 ha scritto:I famosi 10 giorni sono passati vedrete che tra oggi pomeriggio e domani qualcosa verrà fuori. GIOSCO pendiamo dalle tue labbra![]()
Un saluto.
Imbriagon ha scritto:Oggi sono entrato in un negozio per acquistare un ricevitore ddt, e nel reparto dedicato a sky ho visto un depliant che illustrava i nuovi pacchetti minimondo.
2 minimondo + news 15 euro
3 minimondo + news 20 euro
Il mondo completo rimane a 24 euro.
Naturalmente come era ormai noto per sottoscrivere un premium bisogna avere il mondo a 24 euro.
Imbriagon ha scritto:Oggi sono entrato in un negozio per acquistare un ricevitore ddt, e nel reparto dedicato a sky ho visto un depliant che illustrava i nuovi pacchetti minimondo.
Naturalmente come era ormai noto per sottoscrivere un premium bisogna avere il mondo a 24 euro.