@L_Rogue, allora la situazione e' ancora la stessa, perchè come vedi nell'articolo che ho linkato, si parla ancora di status come operatore nazionale nella nota da parte di Tivuitalia (Screen Service), quindi la situazione ad oggi è ancora la stessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:ma chi l'ha detto che mediaset libererà il mux d-free??c'è qualche legge in proposito??la risposta è ovvia...
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:Questo vale solo per le locali,per esempio il mux 2 rai ha il ch.30 in tutta italia(tranne la sardegna che non si è adeguata)![]()
CHRIS 86 ha scritto:@L_Rogue, allora la situazione e' ancora la stessa, perchè come vedi nell'articolo che ho linkato, si parla ancora di status come operatore nazionale nella nota da parte di Tivuitalia (Screen Service), quindi la situazione ad oggi è ancora la stessa
War3333 ha scritto:Secondo voi è probabile che Tivùitalia gareggi per il dividendo?
Povero Criscitiello si vedrà crollare l'audience, come sempre è stata fatta una scelta senza valutare perfettamente i pro e i contro.ale89 ha scritto:Beh è stato bello vedere i sportitalia finchè è durato...
Insomma potevano aspettare per questa esclusiva "tivu italia"
Quanto avrà di copertura? Raggiunge il 50%?
No perchè se non gli viene data una frequenza neanche nelle zone switch off...
Vedi alessandria (sul 27 c'è un altro mux) mi chiedo dove vogliono arrivare...
Prima la copertura (almeno il 75%) e poi i canali
Sportitalia andrà in crisi se nessuna la vede... ne risentirà
e pagano doppio? non penso proprio... Screen Service dice che hanno intenzione di raggiungere il 90% di copertura (poi tra il dire e il fare...), ma queste appunto sono solo parole... però quello che mi fa credere che l'impegno vero ci sarà, è il contratto con sportitalia che per una parte si basa anche sulla variabile in base alla copertura raggiunta. E da un operatore come Screen Service che come unico obbiettivo ha quello di monetizzare dal suo mux... chiaro che questa parte del contratto è stata sicuramente chiesta da Sportitalia per tutelarsi, però se Screen Service ha accettato, soprattutto, di mettere il tutto nero su bianco prima ancora di avere una frequenza nazionale in concessione, il che avrebbe reso Screen Service più forte, e avrebbe potuto strappare un contratto con condizioni migliori (forse con la quota variabile alla copertura meno influente se fosse un bluff), invece se hanno gia' firmato, sono consci dei loro mezzi (tant'e' che si paragonano gia' a l'Espresso e a Telecom Italia Media senza ancora esserlo di fatto)floola ha scritto:Mah... Io dico che alla fine almeno per altri 6 mesi i canali Sportitalia rimarranno su TIMB, per dare il tempo a TivuItalia di organizzarsi. Altrimenti, si danno proprio la zappa sui piedi.![]()
CHRIS 86 ha scritto:e pagano doppio? non penso proprio...
intanto per il secondo giorno consecutivo è spento il 27 dal Calenzone, che è stato attivo solo questa notte. la speranza è che sia spento perchè ci stanno lavorando, e non per qualche problema. però (forse è solo una coincidenza, chi può saperlo) da quando hanno messo i SI su Tivuitalia, il mux di giorno e' sempre spento, speriamo... per il discorso degli investimenti pubblicitari che verrebbero a mancare, hai completamente ragione, sta a loro vedere se il gioco vale la candela... o se rischiano di scottarsi... una cosa è certa, sportitalia si e' messa completamente nelle mani di Screen Service, quasi a scatola chiusa, però visto il settore in cui opera questa azienda, penso che le credenziali e le garanzie ricevute siano più che buonefloola ha scritto:Anche quello è vero, però il rischio di perdere investimenti pubblicitari con la riduzione della copertura è alto. Rischiano in entrambi i casi.
Comunque, come ho scritto nel thread della Lombardia, il 35 di Canale 6 dal Calenzone arriva bene, perché il 27 di TivuItalia no? Se si degnassero di allargare l'orientamento delle antenne, magari Sportitalia continuerebbe ad arrivare in alcune zone della Lombardia.
CHRIS 86 ha scritto:intanto per il secondo giorno consecutivo è spento il 27 dal Calenzone, che è stato attivo solo questa notte. la speranza è che sia spento perchè ci stanno lavorando, e non per qualche problema. però (forse è solo una coincidenza, chi può saperlo) da quando hanno messo i SI su Tivuitalia, il mux di giorno e' sempre spento, speriamo...