Misuratore di campo

Per la serie "te l'avevo detto"......magari abitassi in Svezia potevate pensare fossi il titolare di Emitor:lol:
E invece era solo la verità.

elettt ha scritto:
Per la serie "te l'avevo detto"......magari abitassi in Svezia potevate pensare fossi il titolare di Emitor:lol:
E invece era solo la verità.
infati chiedo scusa x nn aver ascoltato prima i consigli.. la cosa importante e che la ciofeca del misuratore che avevo prima l'ho venduto pure guadagnandoci sopra :)..
cmq l'azeinda emitor è proprio seria. hanno cura dei clienti .
Magari fossero tutte così le aziende.
dalla settimana prox inizio a studiarmi bene lo strumento anche se è molto intuitivo :)

carlo201983 ha scritto:
cmq l'azeinda emitor è proprio seria. hanno cura dei clienti .
Magari fossero tutte così le aziende.

Sai com'è, è svedese. Da quelle parti, anche se ultimamente le cose sono un po cambiate, la serietà è di casa. Magari anche troppo. In Norvegia si dice che se metti assieme tre finlandesi e gli dai da bere, dopo aver scolato tutto diventano amiconi, se fai la stessa cosa con tre svedesi ognuno beve la propria razione e poi a casa!:lol: :lol:

cioè se capisco bene questo misuratore della emicon per antennisti della domenica è si spartano ma funziona in modo accettabile giusto??

e dei satlink che si equivalgono come prezzi ma sembrano più accattivanti che mi dite??

mosquito ha scritto:
Vedo che hai cambiato pennetta con lo schermo ! :D
mi spiace x te ma questo prodotto nn é x nulla la pennetta con lo schermo. E un'altra storia.. Ottimo prodotto che x giunta mi ha fatto capire già molte cose nel mio impianto.. In quanto all'altro utente nn mi sembra il misuratore della domenica. Emitor é un'azienda serie a differenza di altre aziende che producono monitor con decoder incorporati. Prima di parlare di prodotti nn conosciuti e di fare disinformazione documentati please. :D

@ Carlo

Dai Carlo, scherzo mi piace sfotterti, e questo lo sai ! :D

Una chicca per te. Procurati un attenuatore di 10 dB coassiale F/F ( penso che Garofoli vicino a te ce l'ha), e verifica che la lettura, con e senza, rispetti i 10 dB di attenuazione. Con questo verifichi se l'amplificatore logaritmico è esatto o meno. Provalo con segnali sia alti che bassi, senza scendere sotto il minimo dello strumento.

Vedi che ti aiuto ? :D

mosquito ha scritto:
Dai Carlo, scherzo mi piace sfotterti, e questo lo sai ! :D

Una chicca per te. Procurati un attenuatore di 10 dB coassiale F/F ( penso che Garofoli vicino a te ce l'ha), e verifica che la lettura, con e senza, rispetti i 10 dB di attenuazione. Con questo verifichi se l'amplificatore logaritmico è esatto o meno. Provalo con segnali sia alti che bassi, senza scendere sotto il minimo dello strumento.

Vedi che ti aiuto ? :D
ora mi trovo a Roma la settimana prox appena rientro faccio i test.:D
Cmq credimi il c-tech era veramente un gran ciofeca

davidet85 ha scritto:
E' un buon puntatore questo SATLINK WS-6936 DVB-S & DVB-T?

E' completo?

questo è di fabbricazione cinese anche se sembra molto accattivante a quanto vede dalle foto ha icone del menù che assomigliano a quelle del clark tech etc..se non vedo male..

liebherr ha scritto:
questo è di fabbricazione cinese anche se sembra molto accattivante a quanto vede dalle foto ha icone del menù che assomigliano a quelle del clark tech etc..se non vedo male..
infatti sarebbe poco utile come lo era il c-tech .:D

flash54 ha scritto:
Beh, se non consideri l'errore di 15-20 dBuV, tutto il resto (forse) è ok :5eek:
peccato che nn fosse solo quello il problema. Ber sballato così come il rapporto c/n e niente mer .. :D

@ Carlo

Sul nuovo, testa l'amplificatore logaritmico come ti ho indicato, prima di cantare vittoria. :D

mosquito ha scritto:
Sul nuovo, testa l'amplificatore logaritmico come ti ho indicato, prima di cantare vittoria. :D
MOSQUITO farò il test, ma cmq basta andare su forum straniere x vedere la bontà di questo strumento. :D

Indietro
Alto Basso