quello che avresti preso in considerazioni è l'entry level ma ripeto sono veramente soldi buttatiNon è come il tuo?
Interessante il manuale, molto interessante. Grazie![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che avresti preso in considerazioni è l'entry level ma ripeto sono veramente soldi buttatiNon è come il tuo?
Interessante il manuale, molto interessante. Grazie![]()
quello che avresti preso in considerazioni è l'entry level ma ripeto sono veramente soldi buttatial max se vuoi prendi in considerazione il mio con il T2 siamo in ordine di idee sulle 400 euro ma ripeto se la tua situazione della tua zona non è difficile và bene, ma se è come la mia è inutilizzabile o meglio, utilizzabile solo su i canali che nn hanno grossi problemi, se te lo dico e per nn farti buttare soldi inutilmente come ho fatto io
![]()
Siamo della stessa zona solo che tu a Nord rispetto alla mia. Ed abbiamo gli stessi problemi con il DTT
Valuterò bene sui due modelli e faccio sapere, anche perchè servirà uno dei due di sicuro per intraprendere una strada diversa dall'attuale. In crisi profonda con l'azienda dove lavoro ho deciso di puntare altrove andando avanti da solo altrimenti è notte fonda. Grazie mille per le info, utilissime. Ciao![]()
salve a tutti ho letto quasi tutta la discussione...mi consigliate uno strumento sulle 500 euro che mi fa capire qualcosa del 'eco?
il digiaripro mi sembra buono ma in presenza di echi...
interessante questo easy meter della rover? si trova a 600 euro se e' buono e affidabile ne vale la pena...
mi trovo sempre in presenza di echi con questo strumento ci capisco qualcosa in piu' o serve solo per puntare?
Gli echi non li misura ma almeno in condizioni tali si riesce a puntare correttamente restituendo valori reali. . È un prodotto by rover è misura fino a 40db come mer. Ti basta ?
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
L'Easy meter è una pennetta con lo schermo.
Se per lavoro, trova un Sefram usato o analogo stesse caratteristiche.
quindi anche in presenza di echi dovrei riuscire a puntare e cercare di eliminare l'eco...
by rover quindi e' buono? qualcuno c'e' l'ha?
si trova di meno come prezzo?
Ma che stai dicendo. È un prodotto rover.. nessuna penna con schermo. Garantisce Rover. Documentiamoci prima di dire cose errate.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
quindi anche in presenza di echi dovrei riuscire a puntare e cercare di eliminare l'eco...
by rover quindi e' buono? qualcuno c'e' l'ha?
si trova di meno come prezzo?
So quello che dico, e di strumenti me ne intendo. Non è uno strumento per un antennista professionista. Può essere valido solo per Hobbistica, ma senza grandi pretese.
ovviamente sono nati per un certo mercato, non certo il professionista che tutti giorni usa strumenti per lavori di una certa importanza e difficolta usa questi prodotti, cmq danno un aiuto a chi non è disposto a spendere grosse cifre e fa dei lavori semplici
del resto spendere dei soldi per quei prodotti che vengono chiamati mdc ma che in realta sono decoder portatili preferisco spendere per un prodotto di questo genere, almeno mi da delle misure credibili, ovviamente non possono essere paragonati a strumenti che costano 5 o 6 volte di +
il mio fornitore mi ha detto che per questi giocattoli pseudo Mdc ci sono state tantissime richieste anche da gente che lo fa per lavoro, anche se lui sconsigliava l'acquisto ma loro non volevano sapere,interessava solo spendere poco e basta
saluti
@paul80 , easy e un buon giocattolo punto. il suo punto di forza e solo la durata delle batterie , del resto oggi come oggi senza il rilevamento dell'ECO non ci fai nulla in alcune situazioni perderai solo tempo .Quindi non mandarlo alle stelle sto' easy