wgator ha scritto:
... quando lo vedi, mangiagli le orecchie da parte mia!
Comunque, dovrei incontrarlo a giorni, proprio per alcune modifiche al software che riguardano le misure in gamma wi-fi
Ciao Wgator
Quando vedrò Simone gli porterò i tuoi saluti.
Però non conoscendo il tuo vero nome ma solo il tuo nikname gli dirò che i saluti arrivano da parte di un possessore di EP4000, da Rimini, che in materia di impianti di antenna, wi-fi, strumentazione ecc. se la "cavicchia"un po'.......
Scherzo.... sò che ti conoscono bene e hai spesso contatti con loro anche per dare dei consigli per la ottimizzazione delle prestazioni degli strumenti che producono.
Ok comunque che devi vederlo a giorni.
Ho ricevuto qualche giorno fa da Simone una E-Mail di risposta ad una mia "lamentela" sul fatto che il mio AP01 è un po' duro a decodificare il digitale terrestre. Il testo della sua risposta adesso per brevità non lo riporto ma presumo che tu già immagini il senso.
Nel darmi i ragguagli del caso aveva anticipato che non avendo sotto mano il mio strumento non poteva sapere se lo strumento stesso, che utilizzo da tre anni, avesse dei problemi e quindi mi ha risposto in modo generico.
Io cercavo in zona qualcuno che avesse lo stesso mio strumento per fare una prova comparativa e proprio oggi stesso, al mio amico Italo di Valdobbiadene, installatore di antenne di lungo corso, nonchè collega radioamatore IK3UMZ, è arrivato un AP01 HD nuovo fiammante, per cui ho passato la mattinata a fare prove comparative.
Ebbene ho potuto constatare che il mio strumento ha bisogno del medico che gli ordini un po' di vitamine per tiralo un po su' e quindi lo porterò in Unaohm il 25 Marzo prossimo, in occasione di un corso sul DTT, per una ricalibrata e sistemata.
Per il momento ciao che mi hanno citofonato che è arrivata la pizza calda.