ispide
Digital-Forum Master
Se riuscirò a liberarmi in tempo, ci sarò !… non capita tutti i giorni vedere da vicino Analyzers tipo SNA, VNA e Noise Bridge di quel livello. 
Tu ci sarai?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu ci sarai?![]()
É una funzione necessaria per determinare quale parametro determina un malfunzionamento dell’impianto, che si manifesta solo occasionalmente. Permette di monitorare nel tempo alcuni parametri di un segnale digitale, sia in modalità TV che Sat.
Nel caso di un segnale DVB-T, ad esempio, i parametri sono bBer, aBer, Errori, Potenza e Mer.
I valori di questi parametri vengono visualizzati su un grafico per poter effettuare un’analisi immediata oppure salvati in un file e quindi esportati per successive elaborazioni, statistiche e grafiche.
invece il sat expert rileva l'orbita indifferentemente dai panettoni che trovo e mi indica dove spostarmi?
sera a voi.mosquito immagino che sefram da cio che ho visto sul web sia un'azienda all'avanguardia,apparecchi reattivi e completi.mi pare che pure i ventosa radio team in un loro servizio usassero un sefram da 7".ma a 2000 euro piu iva la sefram ha qualcosa a catalogo con t2 e simili?saluti
appunto ! :-D
se avessi la disponibilita prenderei il 7861 mi piace parecchio.e mi sembra pure fatto all'insegna della praticita'
E' uno strumento ben fatto ... solo che è sprovvisto della funzione del diagramma di Costellazione (COFDM-QPSK) e non analizza pre echi.
Allo stato attuale queste funzioni spesso e volentieri servono !.![]()
Addirittura il 7861 è privo della costellazione e pre echi ? Sei sicuro Ispide ?
Già a partire dal 7834 ha tutto on board. Onestamente non ho verificato, ma mi fido di quello che dici, ed è comunque una cosa molto anomala.