Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualcosa di nuovo per Antasat AS7HD EVO
GRACIE.
Vedi sul sito ufficiale
ultimo e 1.74 che lho, per curiozita AS 7 HD EVO e uguale ROVER 7 HD EVO, app sono uguali GRACIE Antoniopev.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@ mosqito
Nella versione che ho aquistato io, ovvero il top gamma della EmmeEsse 87312T2, che corrisponde al Sfram7866HDT2, non manca quasi nulla, misura MER fino a 40db, finestra eco estesa a 160km con dinamica di 50db e refresh ogni 3 secondi, funzione MER per carrier in tempo reale, funzione analisi tp sconosciuto sul sat, velocita' di elaborazione dati per la qualita' del canale pressoche istananea, unico neo la rappresentazione della costellazione che non e' in tempo reale, si puo impostare il tempo di refresh da 30 sec. a 1sec., che comunque non e' come quella "live" vista su altri strumenti, sulla quale si riesce ad apprezzare il umore di fase degli oscillatori locali e le variazioni di ampiezza del segnale, nel primo caso si avverte una certa rotazione dell'intera mappa, nel secondo caso si nota una certa pulsazione con movimento dal centro verso l'esterno.
Sullo spettro si potevano fare delle migliorie, utilizza tre filtri di banda diversi in funzione dello span selezionato, 1MHz, 300KHz, 100KHz, che puntualmente restituiscono tre misure differenti di livello, se si vuole un certo dettaglio bisogna passare alla modalita' expert, ma diventa mostruosamente lento.
Siccome hai tirato in ballo mediaset, anche il software riporta una versione dedicata a Elettronica Industriale, che e' la 4.6 EI, ma quello che non mi va' giu' e' il fatto che su uno strumento che costa circa la meta' (sefram7846) e'presente lo spettro real time....che rabbia!!
l'ultima versione disponibile è la 4.7
che trovi qui:
http://www.sefram.com/en/software-updates.html
qui le differenze tra le precedenti versioni:
http://www.sefram.com/downloads/pdf/en/V4.7_786X_UK.pdf
qui invece la versione 4.6
http://www.radio-materiel.ch/sites/default/files/786x_v4.6.zip
Sì. grazie, ma io intendevo questa versione dedicata con suffisso EI... Ne sai nulla?
purtroppo no, tutto il mio "sapere" l'ho riportato sopra...![]()
Io credo di averlo: nel PC del laboratorio e domani ti guardo. Se non ricordo male ne esistono due versioni almeno di quello che al tempo era l'ultima release.Salve: ho anche io questo strumento ,ottima macchina a mio avviso
Parlo del: Sefram7866 HD t2 versione 4.7 EI , preso usato, ma in ottime condizioni
Vorrei sapere se qualcuno può farmi avere se possibile, visto che non ho in dotazione, il software x farlo comunicare con pc via cavo usb e cavo rete incrociato, non so se si tratti del : tr 7836 o altro
Grazie mille a tutti quelli che mi faranno sapere
SALUTI : MATTIA
Io credo di averlo: nel PC del laboratorio e domani ti guardo. Se non ricordo male ne esistono due versioni almeno di quello che al tempo era l'ultima release.
In francese ed in inglese. Mi sembra di aver fatto l'editing del file exe scompattato addirittura in italiano, correggendo errori di ortografia.
Non sapevo che esistesse anche il software 4.7 E I. In giro avevo visto immagini col 4.6 e credevo fosse l'ultima versione.
Mi faresti un favore se potessi rintracciare il file di aggiornamento da chi ti ha dato lo strumento. E ti ripeto se ti risulta la maggiore accuratezza nelle misure BER e MER rispetto alla versione 4.7 standard scaricabile dal sito del costruttore. Qualche differenza ci deve pur essere!
Ciao.
Salve. Signor Alimori, ti ringrazio di avermi risposto,purtroppo quanto ho preso lo strumento gia' era aggiornato al 4.7 EI e chi me la venduto, non era il diretto proprietario dello strumento , percio' non so dirti le differenze tra la versione precedente e questa attuale, pero' quello che posso dirti che precedentemente facendo dei confronti di misura di ber e mer con un'altro mio strumento che e' il 7846 sempre della sefram ho trovato delle differenze di misura di ber i. un po strane tra i due strumenti che non so spiegarmi. scusami, ma ti ricordo se puoi di farmi sapere x il famoso software operativo x 7866 hd t2 x colloquiare con il pc , visto che mi dici che hai qualcosa, ti ringrazio di nuovo a risentirci. Saluti, mattia.
Tienici aggiornati, sembra come se avesse collegato un alimentatore difettoso