Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

cova ha scritto:
Hai ricevuto chiamate dal call center per proposta easypay?

a me hanno chiamato, ho rifiutato easypay, ma hanno detto che avrebbero richiamato verso fine giugno, ma niente codice sconto, allora nemmeno se ne parlava, altrimenti lo avrei chiesto ;-)

cicsu ha scritto:
NOVITA' da Mediaset Premium

Il termine per l'utilizzo del codice ricevuto per sms per lo Sconto di 39 euro sulle offerte prepagate è stato prorogato al 15 AGOSTO

(Ho ricevuto oggi nuovo sms da Mediaset Premium)
bene :)

cicsu ha scritto:
NOVITA' da Mediaset Premium

Il termine per l'utilizzo del codice ricevuto per sms per lo Sconto di 39 euro sulle offerte prepagate è stato prorogato al 15 AGOSTO

(Ho ricevuto oggi nuovo sms da Mediaset Premium)
oddio speriamo che lo rimandino anche a me visto che il primo me lo sono perso... ma magari!:icon_bounce:

RohanKishibe ha scritto:
oddio speriamo che lo rimandino anche a me visto che il primo me lo sono perso... ma magari!:icon_bounce:
è possibile lo rimandino a tutti coloro che lo hanno già ricevuto ;)

ragazzi, un anima pia mi potrebbe mandare in pm il numero da cui avete ricevuto l'sms?

Non c'è stato nessuno che ha chiamato chiedendo se ci sono offerte per quelli con tessera in scadenza il 30/06/09 e hanno ricevuto poi il sms? :D

3vi ha scritto:
Non c'è stato nessuno che ha chiamato chiedendo se ci sono offerte per quelli con tessera in scadenza il 30/06/09 e hanno ricevuto poi il sms? :D
Io ho chiamato un paio di giorni fa e mi hanno detto che adesso è troppo tardi x avere l'sms con lo sconto!!

è quello che hanno detto anche a me...

io ho provato a conttatare l'assistenza (opzione 4) e poi ho premuto 2 per offerte e promozioni...

3vi ha scritto:
è quello che hanno detto anche a me...

io ho provato a conttatare l'assistenza (opzione 4) e poi ho premuto 2 per offerte e promozioni...
UFFAAAAAAAAA

Avrei una domanda da porre:
visto lo switch-off a breve della mia zona, posso acqistare uno di quei decoder compreso di scheda MP e utilizzare la scheda stessa usufruendo dello sconto 39+39 su Gallery+Calcio.
A conti fatti potrebbe convenire, ci sono decoder + scheda anche a 60 euro. Grazie mille....

tatore ha scritto:
Avrei una domanda da porre:
visto lo switch-off a breve della mia zona, posso acqistare uno di quei decoder compreso di scheda MP e utilizzare la scheda stessa usufruendo dello sconto 39+39 su Gallery+Calcio.
A conti fatti potrebbe convenire, ci sono decoder + scheda anche a 60 euro. Grazie mille....
le schede che danno nei decoder (2 mesi gratuit) non valgono 39 euro. almeno cosi' mi dissero al call center

RohanKishibe ha scritto:
le schede che danno nei decoder (2 mesi gratuit) non valgono 39 euro. almeno cosi' mi dissero al call center
esatto, non sono uguali a quelle vendute singolarmente ;)

mi e'arrivato l'sms! sono commosso, finalmente e' finito sto calvario:lol:

ps. mi e' stato detto che le schede da 2 mesi valgono 12 euro, e' giusto?

RohanKishibe ha scritto:
mi e'arrivato l'sms! sono commosso, finalmente e' finito sto calvario:lol:

ps. mi e' stato detto che le schede da 2 mesi valgono 12 euro, e' giusto?

Solo per farmi un'idea, ti era già arrivato prima del 30 giugno o questo è il primo sms-sconto che ti arriva?
Potresti, per cortesia, riportare l'intero testo del messaggio (censurando il codice, ovviamente ;) )?
Grazie!

Supernino ha scritto:
esatto, non sono uguali a quelle vendute singolarmente ;)

Io ho attivato il 1 luglio una scheda con scadenza 2010 acquistata su eBay, dunque non sono sicuro se sia una scheda acquistata oppure abbinata ad un decoder. Dopo l'attivazione, ho ricevuto in visione gratuita (non so per quanto tempo) il pacchetto "Premium Gallery Base", come riportato nel menù "diritti di visione" del televisore. C'è un modo per capire se questa scheda possa dunque usufruire del rimborso dei 39 euro?

marcoel ha scritto:
Solo per farmi un'idea, ti era già arrivato prima del 30 giugno o questo è il primo sms-sconto che ti arriva?
Potresti, per cortesia, riportare l'intero testo del messaggio (censurando il codice, ovviamente ;) )?
Grazie!
CONCORDO!

Anche a me è riarrivato l'sms nonostante già l'avessi utilizzato per comprare gallery+calcio,stesso codice di prima quindi neanche è cedibile visto che l'ho già utilizzato

Indietro
Alto Basso