Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Ho letto il topic in velocità e chiedo conferma per vedere se ho capito bene...

Io ho una tessera ricaricabile che scade nel 2010... mezz'ora fa mi telefona l'operatrice mi parla di easy-pay, io le dico che non sono interessato perchè non voglio il rid e finisce là... dopo 5 minuti mi arriva l'sms con l'offerta da 39 euro...

Quindi se ho capito bene... posso caricarla sulla mia tessera (che scade il prossimo anno) direttamente dal sito usando la carta di credito utilizzando il codice come scritto in prima pagina spendendo 230€ (269-39)?
Ma la scadenza sarebbe 30 giugno 2010?
Invece se passo ad easy-pay pago un po' di più (20x12=240€) ma ce l'avrei per 12 mesi di calendario?

P.S. Mi scuso, sicuramente le risposte saranno sparse per il forum... ma domani e dopodomani sono fuori casa e se decido di aderire devo farlo oggi pomeriggio...
Grazie mille...

Supernino ha scritto:
esatto hai capito bene ;)

grazie mille... la sensazione è che stiano correggendo il tiro e cerchino di recuperare i (tanti) clienti che piuttosto che farsi un rid preferivano lasciar perdere, offrendo uno sconto e parificando, di fatto, i prezzi tra le due soluzioni...
Che pagliacciata... dire all'operatrice che non si è interessati ad easypay e ricevere dopo 2 minuti uno sconto che ti porta allo stesso prezzo la formula ricaricabile... :icon_rolleyes:

julianross ha scritto:
...
Che pagliacciata... dire all'operatrice che non si è interessati ad easypay e ricevere dopo 2 minuti uno sconto che ti porta allo stesso prezzo la formula ricaricabile... :icon_rolleyes:
...

Almeno hai ricevuto l'sms... :icon_rolleyes:
Io, stessa situazione, a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto nessun sms... :crybaby2:

slope ha scritto:
Almeno hai ricevuto l'sms... :icon_rolleyes:
Io, stessa situazione, a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto nessun sms... :crybaby2:
Io non solo ho detto tre (dico tre) volte che non ero interessato a easy pay, ma ho espressamente detto che ero interessato a pacchetto intero con sconto...mi hanno risposto oggi che lo sconto lo davano solo a giugno!!!

maxillo ha scritto:
Io non solo ho detto tre (dico tre) volte che non ero interessato a easy pay, ma ho espressamente detto che ero interessato a pacchetto intero con sconto...mi hanno risposto oggi che lo sconto lo davano solo a giugno!!!

Beh, dicono anche le bugie visto che a julianross glel'hanno inviato ogggi, chiamandolo oggi..

Cmq, a me visto che non ero interessato easypay, mi hanno chiesto loro il numero di cellulare per farmi avere l'sms... :eusa_wall:

maxillo ha scritto:
io ho detto che easy pay no però se mi abbonavo facevo la ricaricabile...perchè non me l'hanno mandato??

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda che è già stata fatto sullo sconto che io ancora nn riesco a capire come funzioni...dunque io compro la tessera MP ricaricabile con scadenza 2011 pagandola 39 euro, eseguo la ricarica da 230 euro e mi troverò come credito 269 euro che utilizzo per aderire all'offerta GALLERY+CALCIO...successivamente mi arriverà l'sms per lo sconto e mi riaccrediteranno 39 euro che poi potrò utilizzare per il prossimo anno?

n97forever ha scritto:
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda che è già stata fatto sullo sconto che io ancora nn riesco a capire come funzioni...dunque io compro la tessera MP ricaricabile con scadenza 2011 pagandola 39 euro, eseguo la ricarica da 230 euro e mi troverò come credito 269 euro che utilizzo per aderire all'offerta GALLERY+CALCIO...successivamente mi arriverà l'sms per lo sconto e mi riaccrediteranno 39 euro che poi potrò utilizzare per il prossimo anno?
Stai facendo confusione.

Hai lo sconto sms?

Se tiriferisci allo sconto del valore della tessera, compri la tessera , ricarichi di 230 e acquisti l'offerta di 269. tutto qui.

Mi riferisco al seguente sconto:
"Approfitta della promozione: se scegli di aderire a un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tua tessera sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai."

cosa significa esattamente?

Allora il valore della tessera è di 39€.

Se acquisti un'offerta speciale, entro un mese dall'attivazione della tessera, il prezzo ti viene detratto dall'offerta speciale. quindi:

Offerta speciale - 39€

Devi fare come ti ha detto Supernino

Supernino ha scritto:
Se tiriferisci allo sconto del valore della tessera, compri la tessera , ricarichi di 230 e acquisti l'offerta di 269. tutto qui.

Aquistando una nuova scheda, dal valore di 39€, e attivandola, prima che passino i 30 gg. di visione gratuiti, ricarichi solo 230€ e i 39€ dell'acquisto della suddetta scheda si vanno ad aggiungere a quelli ricaricati.
Quindi 39€ (scheda)+ 230€ (ricarica) = 269€ Gallery+Calcio. Chiaro

Grazie ho capito, quindi praticamente la promozione ti permette di usare i 39 euro della tessera come credito effettivo...altre due cosette: sapete se per caso i nuovi tagli di ricarica, tra cui quello da 230 euro, sono disponibili anche presso i mediaworld? e inoltre nel caso avessi problemi con la mia tessera ricaricabile una volta inserita nella cam anche per le ricaricabili è possibile farsi mandare da mediaset i diritti di visione proprio come avviene per le easypay?
graize

n97forever ha scritto:
Grazie ho capito, quindi praticamente la promozione ti permette di usare i 39 euro della tessera come credito effettivo...altre due cosette: sapete se per caso i nuovi tagli di ricarica, tra cui quello da 230 euro, sono disponibili anche presso i mediaworld? e inoltre nel caso avessi problemi con la mia tessera ricaricabile una volta inserita nella cam anche per le ricaricabili è possibile farsi mandare da mediaset i diritti di visione proprio come avviene per le easypay?
graize
1. i nuovi tagli ci sono solo in ricevitoria

2. si, anche per le ricaricabili si possono rimandare i diritti di visione ;)

oggi ho comprato la prepagata con l'intento di attivare gallery+squadra da 199€ (appena tornerà disponibile nel menu)

nel momento in cui attivo la tessera ho 1 mese di gallery+calcio+fantasy
però per farmi rimborsare i 39€ della tessera devo attivare entro 1 mese un pacchetto

se io attivo subito (oggi o domani) il gallery+squadra perdo il mese gratuito che mi da diritto a calcio e fantasy?
o è meglio che il gallery+squadra lo attivo all'ultimo giorno del mese gratuito?

Gennaro74 ha scritto:
Devi fare come ti ha detto Supernino

Aquistando una nuova scheda, dal valore di 39€, e attivandola, prima che passino i 30 gg. di visione gratuiti, ricarichi solo 230€ e i 39€ dell'acquisto della suddetta scheda si vanno ad aggiungere a quelli ricaricati.
Quindi 39€ (scheda)+ 230€ (ricarica) = 269€ Gallery+Calcio. Chiaro
E aggiungendo lo sconto sms allora spendo 191?!!!

Indietro
Alto Basso