Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

ma lo sconto può essere utilizzato anche con una nuova tessera ricaricabile qualcuno ha già provato?ho messo sky e ho le sconto da dare a qualcuno se si può utilizzare con altre smart card contattatemi in privato

pocho4ever ha scritto:
ma lo sconto può essere utilizzato anche con una nuova tessera ricaricabile qualcuno ha già provato?ho messo sky e ho le sconto da dare a qualcuno se si può utilizzare con altre smart card contattatemi in privato

Sì sì può usarlo chiunque!

ma su ebay vedo delle offerte da 230€ comprensive di tutto premium su ricaricabile già attivate fino al 30 giugno dell'anno prossimo, in vendita da power seller, ma è possibile? Ma cosa ci guadagnano? ;)

johnnynapo ha scritto:
:5eek: Anche a me stessa identica promozione...
Arrivato sms con codice.numeroschedavecchia.
Non mi è chiara la modalità di accredito del bonus...?!?
Io ho già una scheda prepagata (non ancora attivata) con scadenza 2010 come mi devo regolare...???
La cosa più semplice sarebbe attivarla, farsi accreditare il bonus, ricaricare per differenza ed attivare la nuova offerta speciale naturalmente entro il 31.07.09 Speriamo sia possibile...
Vedremo, il primo che sa qualcosa avverta gli altri... GRAZIE :D
Confermo che per ora stanno offrendo la promo solo a quelli con scheda al 30.06.09 in scadenza con attiva l'offerta Gallery + Calcio... Che non hanno aderito a easy pay o "minacciano" di non rinnovare...
Saluti
scusa ma il codice di sconto si comunica al momento dell'attivazione dell'offerta e non si fa a parte...giusto???

Felipe92 ha scritto:
scusa ma il codice di sconto si comunica al momento dell'attivazione dell'offerta e non si fa a parte...giusto???

Esatto!
Ad es. se acquisti sul sito, lo inserisci prima della conferma finale, così vedi quanto devi ancora pagare!
Semplice!

scusate ma parecchi non mi credono ma c'è qualcuno che ha utlizzato lo sconto con una scheda diversa da quella a cui era legata lo sconto?perchè praticamente parte del codice sms è il codice della tessera ricaricabile

pocho4ever ha scritto:
scusate ma parecchi non mi credono ma c'è qualcuno che ha utlizzato lo sconto con una scheda diversa da quella a cui era legata lo sconto?perchè praticamente parte del codice sms è il codice della tessera ricaricabile
dovrebbe funzionare tranquillamente ;)

coldheart ha scritto:
ma su ebay vedo delle offerte da 230€ comprensive di tutto premium su ricaricabile già attivate fino al 30 giugno dell'anno prossimo, in vendita da power seller, ma è possibile? Ma cosa ci guadagnano? ;)
lascia stare, in passato ci sono stati diversi problemi con utenti che si sono ritrovati la tessera bloccata ;)

Supernino ha scritto:
lascia stare, in passato ci sono stati diversi problemi con utenti che si sono ritrovati la tessera bloccata ;)
Concordo!
Già ci pensa Mediaset a fare casini, non andiamo a cercarci rogne in giro di questo tipo...:(

non saprei, l'ho contattato ed in realtà sta vendendo tutto a 180€, ora gli ho chiesto lumi sul prezzo basso ;)

Domanda

Salve a tutti;) ,
ho letto molti post vecchi, ma vorrei avere una precisazione:eusa_think: :
Comprando una nuova scheda, la vecchia mi è scaduta a giugno 2009, di quanto mi devo ricaricare per abbonarmi a gallery+calcio? Attenzione ho ricevuto anche l'sms dei 39€ di sconto!
Da quanto capito le "opportunità" sono due:
1 - Ricarico di 171€ + 39€ per attivazione entro il mese + 39€ sconto sms = 249.

2 - Ricarico di 210€ + 39€ rimborso scheda = 249.

spendi 39 (scheda) + 171 (ricariche).
Se paghi con Carta di credito (quindi anche PostePay) non lasci credito residuo sulla scheda.

Grazie!

Grazie per la precisazione;) mi hai fatto risparmiare 39€!
Ricaricandomi in ricevitoria(sisal) devo per forza farne una da 180€ vero?

capitancook ha scritto:
Grazie per la precisazione;) mi hai fatto risparmiare 39€!
Ricaricandomi in ricevitoria(sisal) devo per forza farne una da 180€ vero?

Se non ricordo male i tagli delle ricariche sì! Una bella ladrata insomma!
Se non ce l'hai ancora è ora di farti una PostePay...;)

ragazzi ma io ho comprato una nuova tessera (quella scadenza 2010), se la attivo e poi prendo il pacchetto già ho 39€ in meno da pagare, quindi dovrei metterne 210. Se mi procuro un codice di 39€ da qualcuno che non lo usa, è possibile inserirlo quando provo a prendere il pacchetto tramite cellulare? Mi scoccia e non voglio registrarmi sul sito nè dal telefono di casa visto che mi hanno perseguitato 15 giorni :eusa_think:

coldheart ha scritto:

state attenti quel soggetto le vendeva la settimana scorsa con nick differente (che ora risulta non più registrato su ebay), e dice di averne diverse a disposizione. non ci vedo niente di trasparente, magari quando arriva ti si vede pure ma poi dopo due giorni niente e vallo a riprendere.
P.S. ha cambiato nick 4 volte negli ultimi mesi.

pupi73 ha scritto:
state attenti quel soggetto le vendeva la settimana scorsa con nick differente (che ora risulta non più registrato su ebay), e dice di averne diverse a disposizione. non ci vedo niente di trasparente, magari quando arriva ti si vede pure ma poi dopo due giorni niente e vallo a riprendere.
P.S. ha cambiato nick 4 volte negli ultimi mesi.
ah...! però, ci sono ancora in giro questi personaggi!

il bello è che ho fatto l'acquisto ma di certo non gliela pago adesso, tanto le tariffe gliele restituiscono :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso