Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione? Durante la registraziome telefonica ha parlato del pacchetto Cinema? L'ha nominato?

In pratica mi da:
Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi "Promozione" Attivo 25/01/2016
sotto:
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD "Abbonamento Premium" Attivo 16/10/2014

penso che la seconda dicitura sia da aggiornare, visto che mi deve inviare il contratto che devo rispedire, in quanto cambia la scadenza, su questo è stata molto chiara.
No durante la registrazione mai comparsa la parola cinema da ambo parti, mi ha sempre detto, anche in registrazione, che vedrò quello che vedo ora. Per il reinvio dei diritti si, appena fatto su tua indicazione, ma continua a darmi l'inabilitazione a gurdare i canali cinema.
Aspetto qualche giorno e vedo se aggiornano la mia area clienti :)
p.s. cmq mi ha detto che l'offerta è di 19€ in caso di recesso, quindi se volete farla, di meno non danno ad oggi

No, non avevo il full e sinceramente non ho nemmeno chiesto, ero in macchina e si sentiva pure male. L'importante è che pago meno con almeno gli stessi contenuti di prima, che sono quelli che mi interessano.

Salve a tutti,
io non ho ricevuto nessuna comunicazione dell'aumento. Me ne sono accorto oggi quando ho visto il rid della banca.
L'operatore in chat mi ha detto che ho tempo fino al 31 per fare richiesta di disdetta+rimborso della fattura gennaio-febbraio. Confermate?

Fanno offerte retention o è troppo tardi?

Salve a tutti,
io non ho ricevuto nessuna comunicazione dell'aumento. Me ne sono accorto oggi quando ho visto il rid della banca.
L'operatore in chat mi ha detto che ho tempo fino al 31 per fare richiesta di disdetta+rimborso della fattura gennaio-febbraio. Confermate?

Fanno offerte retention o è troppo tardi?

Se ti ha detto così vuol dire che puoi, nella lettera che non hai ricevuto c'era scritto che bisognava mandare il recesso entro il 31/12. Hai salvato la conversazione in chat?

Ultima modifica:
mi hanno appena telefonato e mi hanno offerto 19€x12 quello che ho (escluso cinema)....oppure 19€x12 tutto...............ho preso tutto :icon_bounce:

Servizi attivi

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 26/01/2016
Special Pass Cinema fino al 29/02/2016 Pacchetto Attivo 20/11/2015
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 16/12/2011

Questo è quello che risulta nell'area clienti.

Se ti ha detto così vuol dire che puoi, nella lettera che non hai ricevuto c'era scritto che bisognava mandare il recesso entro il 31/12. Hai salvato la conversazione in chat?

Si l'ho salvata e la allego al fax.
Comunque spero in una nuova offerta ma non so se sia già troppo tardi

mi spiegate cosa vuol dire la dicitura SERIE e DOC+ CINEMA "incluso infinity 3€" * CALCIO e Sport ?

infinity lo pago extra dei 19€ o è incluso?

No. Premium on-line è un'altra modalità di vedere Premium, alternativa a quella sul DTT, con offerta e prezzi propri. Vedi 3d relativo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Ma poi sta scritto INCLUSO Infinity 3 euro, e lui chiede se è incluso :D Lol.

Forse se c'è scritto Infinity 3 Euro potrebbe significare che is può accedere anche direttamente dal canale 899 di Infinity; infatti io ho quella dicitura e posso utilizzarlo anche direttamente con i vantaggi di vedermi il film anteprima del weekend direttamente senza costi aggiuntivi. Probabilmente costerà 3 € in più al mese rispetto a chi non appare la dicitura con la differenza che quest'ultimo potrò accedere solo da Premium Play. Questa è la mia interpretazione; correggetemi se non è proprio così. ;)

Forse se c'è scritto Infinity 3 Euro potrebbe significare che is può accedere anche direttamente dal canale 899 di Infinity; infatti io ho quella dicitura e posso utilizzarlo anche direttamente con i vantaggi di vedermi il film anteprima del weekend direttamente senza costi aggiuntivi. Probabilmente costerà 3 € in più al mese rispetto a chi non appare la dicitura con la differenza che quest'ultimo potrò accedere solo da Premium Play. Questa è la mia interpretazione; correggetemi se non è proprio così. ;)

Infinity è incluso "gratis" per tutti quelli che hanno il pacchetto Cinema. Quindi quella scritta dovrebbero vederla tutti i clienti abbonati al pacchetto Cinema visto che hanno incluso anche Infinity. Infatti nei dettagli dei nuovi abbonamenti specificano che "Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. (Cinema)

ciao ragazzi sono nuovo del forum,scusate il disturbo,vorrei alcuni consigli; sono un cliente mediaset premium dal 2011,forse uno dei più fedeli ed ignoranti perché pagavo e zitto nonostante i continui aumenti, all'inizio 19 poi 23 poi 26 ed infine 30.. credo sia davvero troppo per quello che mi offrono,calcio e serietv-play ..praticamente ero tentato di fare la disdetta a dicembre quando mi arrivò la comunicazione che potevo disdire senza penali ma essendo un grande appassionato di calcio avevo paura che mi tagliassero subito la visione senza che mi arrivasse un'offerta di retention in tempo. Quindi ho attivato lo special pass cinema fino alla fine di febbraio, ingoiato il rospo e sono andato avanti,fino ad oggi.
Mi è arrivata una email che mi ha fatto tornare su il rospo e riflettere,

Gentile Cliente
Ti ricordiamo che il tuo contratto scade il 30 Aprile 2016 e che, in mancanza di disdetta, lo stesso si rinnoverà per ulteriori dodici (12) mesi.
Ai sensi dell'art. 7.1 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium puoi comunicare la disdetta al contratto fino a trenta (30) giorni prima della scadenza del tuo abbonamento.
Per ulteriori dettagli, puoi consultare le F.A.Q. e la sezione modulistica presenti sul sito mediasetpremium.it.
Se dal 1° Gennaio 2016 hai aderito a offerte speciali che prevedono la proroga del termine di scadenza del tuo contratto non tenere conto del presente avviso.
Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione al Servizio Clienti 199.309.309*.

A presto,
Mediaset Premium

praticamente ho chiamato poco fa per informazioni ed effettivamente l'operatore mi ha detto che il mio contratto scade proprio a fine aprile,quindi ho preso l'idea di disdire,volevo sapere
1 se la raccomandata la mando ad inizio aprile dopo quanto mi sospendono effettivamente il servizio?
2 dopo quanto tempo dalla disdetta può arrivare una chiamata di retention ?
3 le offerte di retention sono tante oppure è 1 base per tutti? tipo leggevo quella dei 19X12 eccc
fatemi sapere per favore così riesco a valutare bene,l'unica certezza che ho ora è che comunque aprile è quasi fine campionato e quindi è il mese buono per farmi coraggio e disdire

Indietro
Alto Basso