ciao ragazzi sono nuovo del forum,scusate il disturbo,vorrei alcuni consigli; sono un cliente mediaset premium dal 2011,forse uno dei più fedeli ed ignoranti perché pagavo e zitto nonostante i continui aumenti, all'inizio 19 poi 23 poi 26 ed infine 30.. credo sia davvero troppo per quello che mi offrono,calcio e serietv-play ..praticamente ero tentato di fare la disdetta a dicembre quando mi arrivò la comunicazione che potevo disdire senza penali ma essendo un grande appassionato di calcio avevo paura che mi tagliassero subito la visione senza che mi arrivasse un'offerta di retention in tempo. Quindi ho attivato lo special pass cinema fino alla fine di febbraio, ingoiato il rospo e sono andato avanti,fino ad oggi.
Mi è arrivata una email che mi ha fatto tornare su il rospo e riflettere,
Gentile Cliente
Ti ricordiamo che il tuo contratto scade il 30 Aprile 2016 e che, in mancanza di disdetta, lo stesso si rinnoverà per ulteriori dodici (12) mesi.
Ai sensi dell'art. 7.1 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium puoi comunicare la disdetta al contratto fino a trenta (30) giorni prima della scadenza del tuo abbonamento.
Per ulteriori dettagli, puoi consultare le F.A.Q. e la sezione modulistica presenti sul sito mediasetpremium.it.
Se dal 1° Gennaio 2016 hai aderito a offerte speciali che prevedono la proroga del termine di scadenza del tuo contratto non tenere conto del presente avviso.
Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione al Servizio Clienti 199.309.309*.
A presto,
Mediaset Premium
praticamente ho chiamato poco fa per informazioni ed effettivamente l'operatore mi ha detto che il mio contratto scade proprio a fine aprile,quindi ho preso l'idea di disdire,volevo sapere
1 se la raccomandata la mando ad inizio aprile dopo quanto mi sospendono effettivamente il servizio?
2 dopo quanto tempo dalla disdetta può arrivare una chiamata di retention ?
3 le offerte di retention sono tante oppure è 1 base per tutti? tipo leggevo quella dei 19X12 eccc
fatemi sapere per favore così riesco a valutare bene,l'unica certezza che ho ora è che comunque aprile è quasi fine campionato e quindi è il mese buono per farmi coraggio e disdire