Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Ad esempio ti chiudono il contratto il 25/01, a marzo ti restituiscono i soldi che hai pagato in più dal 26/01 al 29/02. Non ti hanno chiamato per dirti in quale giorno ti disattivano il contratto?

Ma se si recede perché non si accetta la modifica unilaterale del contratto, questo andrebbe chiuso subito altrimenti si paga un periodo a delle condizioni non accettate, dopo se loro il segnale lo tolgono dopo 30 giorni sono cavoli loro.

La fatturazione è bimestrale anticipata, carica la Postepay e paga la fattura, tra 2 mesi ti vengono restituiti nella Postepay i soldi pagati in più relativi ai giorni di visione non usufruiti.

Se non si vuole perder tempo dietro a contestazioni va bene fare così, ma anche questa pratica è un abuso da parte di mediaset. Se ha mandato la comunicazione il rapporto contrattuale è chiuso e non va pagata nessuna fattura.

Se non si vuole perder tempo dietro a contestazioni va bene fare così, ma anche questa pratica è un abuso da parte di mediaset. Se ha mandato la comunicazione il rapporto contrattuale è chiuso e non va pagata nessuna fattura.

Nelle Condizioni di Contratto si parla di chiusura del contratto entro 30 giorni. La data della fattura è prima della chiusura del contratto e quindi con il contratto ancora attivo.

Nelle Condizioni di Contratto si parla di chiusura del contratto entro 30 giorni. La data della fattura è prima della chiusura del contratto e quindi con il contratto ancora attivo.

Perdonami la pignoleria, ma non credo sia così:

Art. 19 – Variazioni delle Condizioni Generali di Fornitura

Il Contraente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza l’applicazione di alcuna penale, con effetto immediato inviando a Mediaset Premium, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, firmata dal Contraente, indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Nessuna pignoleria, hai fatto bene a farmelo notare. Siccome mi ricordavo di questi 30 giorni, sono andato a rileggermi le condizioni di contratto e non ho trovato questa voce, ti posso assicurare che non me lo sono inventato, da qualche parte l'avevo letto. Comunque per effetto immediato sarà inteso da quando ricevono la raccomandata a/r, quindi nel caso che non vuoi pagare la fattura verifica che la raccomandata l'hanno ricevuta prima della data che risulta nella fattura. Se scegli di non pagare la fattura tienici aggiornati sugli sviluppi.

a me risultava entro il 31 dicembre e non entro 30 giorni dal momento in cui si è ricevuta la lettera, perchè a me personalmente i primi di dicembre era arrivata la lettera.

a me risultava entro il 31 dicembre e non entro 30 giorni dal momento in cui si è ricevuta la lettera, perchè a me personalmente i primi di dicembre era arrivata la lettera.

Si bisognava mandarlo entro il 31/12, quei 30 giorni che mi riferivo io erano il tempo che si prendono per la chiusura del contratto dal giorno che prendono in gestione il recesso (in pratica da quando la raccomandata a/r risulta consegnata).

chiedo a TIDUS o a qualcuno se puo' cortesemente rispondermi, ma i signori di mediaset premium s.p.a. pensano di mandarmi una email oppure una dichiarazione nel mio account premium, dove ho i dati del contratto per confermare la disdetta che avverra' entro 12 giorni? o e' una loro politica aziendale non avvisare tramite lettera scritta, di modifiche unilaterali dei contratti quado aumentano il costo del servizio agli ignari e secondo loro FESSI clienti premium, oppure non avvisare nell'account del cliente neanche per la disdetta del contratto ?

Ultima modifica:
Non avvertono. Te ne accorgerai solo quando ti staccano il segnale, sempre se prima non ricevi la chiamata di retention. Prova con la procedura descritta da TIDUS_86, simulando l'aggiunta di pacchetti (arricchisci abbonamento). Se non te lo fa fare, allora il recesso è in corso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

come si fa dal sito a chattare live con un operatore? voglio chiedergli di questa vicenda

mi hanno detto che hanno ricevuto l'ordine per la chiusura per il 3 febbraio, devo pagare 60 euro e mi rimborsano quello che non ho più visto dopo il 3 febbraio.
testualmente

il ciclo di fatturazione è bimestrale ,e la fattura comprende il periodo di gennaio + febbraio ,quindi stai pagando per due mesi ,però visto il contratto si chiude il 03/02/2016 ,dopo viene emessa un 'altra fattura come rimborso ,per il periodo pagato in anticipo da 03/02/2016 fino a 29/02/2016

Io inviai disdetta per aumento prezzi mai comunicato a dicembre, poi contattai premium che mi fece la seguente offerta, 25 € fino a luglio, poi 30, questo per il pacchetto calcio, sport. Oggi con mia sorpresa mi richiama premium chiedendomi come mai volessi disdire, gli spiego tutto l'accaduto e mi dice che lei ha un'offerta migliore, ovvero 19x12 con la stessa visione che ho ad oggi, e data scadenza che passa da ottobre 2016 a gennaio 2017, ovviamente accetto. Ora vedendo nell'area cliente premium, mi da la seguente dicitura: promozione CINEMA, serie e doc, calcio 19x12 mesi.
2 domande, prima, perchè compare cinema se non l'ho ne richiesto, ne me l'hanno offerto e soprattutto se metto un canale cinema, mi dice che non sono abilitato :D
seconda: stà scomparsa della dicitura sport mi deve far preoccupare per la champions?? non credo ad oggi, ma da agosto?? L'operatrice mi ha assicurato che vedrò per 12 mesi quello che vedo oggi e poi passerò a 30 euro, vedendo quello che vedo oggi, a onor del vero mi ha anche detto che a dicembre 2016 devo inviare disdetta, cosi mi fanno la promozione :D Che dite c'è da fidarsi sul contenuto calcio?
grazie

Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione? Durante la registraziome telefonica ha parlato del pacchetto Cinema? L'ha nominato?

Poco fa mi ha chiamato Mediaset per farmi rimanere cliente, pacchetto COMPLETO a 19.90 al mese per 1 anno, molto allettante ma ho rifiutato avendo fatto Sky

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso