Mondiale F1 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricciardo sotto investigazione. I dati dicono che ha superato nettamente il limite di flusso carburante di 100Kg/h... la pena scritta a regolamento è la squalifica dal Gp.

Ed è anche l'unico con questo problema.

Qualcuno aveva parlato di furbate.....ecco la prima...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sarà il caos!

Boselli non si è sbilanciato, ma a Sky Sport 24 ha detto chiaramente che manca solo l'ufficialità per la squalifica. E' stata una gara in cui obiettivamente non ci ho capito molto :D gente che si ritira per risparmiare il motore, gente che si ritira perchè il software è stato scritto male :D gente che non frena, gente che non tiene la pista. Sono cose che non vedevamo da un po'. Sembra tutto un po' buttato lì per caso, ma forse è normale. Unica certezza è che i motori Mercedes sono i migliori, non hanno quel gap incredibile come si diceva, ma potrebbe essere il loro anno. Elettronica permettendo.

Però anche durante le FP3 diverse vetture avevano superato il limite del 100kg/h di flusso :eusa_think: (Formula1News.info)

Ma a seguire la Fia aveva diramato un comunicato con scritto che non sarebbe stato più permesso

Buon per la Ferrari....

Gara per me deludente, ho trovato più interessanti le libere.

L'unico che ha provato a fare qualcosa è Bottas, per il restro sembrava fossero sempre tutti in colonna stile safety car.

Dunque, la Ferrari adotta il detto "chi va piano va sano e va lontano", tifosi ferraristi più contenti della squalifica di una monoposto che le posizioni guadagnate in pista (ma ne hanno guadagnate?).
Di Caprio non vince l'oscar ma il sosia vince la gara, ma mica ha vinto il mondiale e in gara non ha mica doppiato tutti...
Spettacolo: i sorpassi praticamente li ha solo fatti Bottas, i sorpassi ora sembrano impossibili pure in rettilineo e il DRS è quasi inutile.
Squalifiche: Red Bull non avanza neanche una lattina di benzina. Ricciardo peccato che viene squalificato nel GP di casa, ma non dimentichiamoci che in Brasile hanno penalizzato pure Massa, speriamo che siano sempre così inflessibili e con tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso