marcobremb
Digital-Forum Friend
Terza rottura su tre giorni per la Red Bull.
Notevole.
Notevole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Staranno sperando che il buon giorno non si veda dal mattinoTerza rottura su tre giorni per la Red Bull.
Notevole.
Non voglio però vedere deroghe o simili scandalose ai motori renault come nell'era v8..
Fanno modifiche ad hoc, anche lo scorso anno per esempio anno cambiato le gomme a metà campionato e grazie ciò la RedBull ha rivinto facilmente il mondiale, hanno un potere enorme![]()
A dir la verità la redbull era ormai già davanti anche prima del cambio mescole però.. Che poi li abbia agevolati questo è vero
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Fanno modifiche ad hoc, anche lo scorso anno per esempio anno cambiato le gomme a metà campionato e grazie ciò la RedBull ha rivinto facilmente il mondiale, hanno un potere enorme![]()
Hai fatto il confronto sbagliato. La McLaren ha stupito tutti per quanto è "grassa" rispetto alle altre vetture. Ferrari e Mercedes sono molto più simili alla Red Bull. Il vero problema sta nella power unit Renault che non ha funzionato su nessuna macchina. Se non sulla Catheram ma che andava a spasso.Avevo postato nel thread sbagliato, ripropongo..
Un pò qualcosa la power unit renault qualcosa che non va ha.. Ma newey ha contribuito sicuramente ad accentuare i problemi. Non voglio però vedere deroghe o simili scandalose ai motori renault come nell'era v8.. Se non son in grado di fare motori sufficientemente prestazionali e affidabili per la f1 cambino campo..
Qua un confronto con vista dall'alto per far capire quanto sia estrema la red bull..
Grazie, il DRS non si potrà mica usare liberamente durante la gara senza il limite del secondo di distanza, oppure usato anche dal pilota che non vuole subire il sorpasso?
EVVAI! Non perchè non mi piacesse la grafica nera,ma aveva abbastanza rotto dopo 4 anniA quanto pare si![]()