Sarebbe importante passare la Q1 con le Medium; Vettel ha fatto un buon giro, Kimi no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avranno un set di Soft in più domani ma non è detto se ne facciano qualcosa.
Ma le Williams non erano morte?
Rosberg in difficoltà? Raikkonen in gran spolvero?
Ottime indicazioni le libere...
D'accordo con te, ma non mi sorprenderei affatto se Vettel facesse due stint con le Soft.[...]Non sò invece cosa faranno con Vettel, potrebbe comunque copiare la strategia Mercedes giocando sul suo miglior consumo gomma.
D'accordo con te, ma non mi sorprenderei affatto se Vettel facesse due stint con le Soft.
Per me faranno tutti 2 stint soft soft e poi medium.. rosberg non rischia la mescola più dira cpme nella passata gara.. il secondo posto si potrebbe puntare.. la ferrari in gara da il meglio basta che sta attacato a Rosberg... in partenza invece le mercedes partono meglio.D'accordo con te, ma non mi sorprenderei affatto se Vettel facesse due stint con le Soft.
Secondo me è uno sfruttamento al limite della potenza del motore, difficile pensare di poterlo utilizzare in gara visto che devi completare 19 gp con 5 power unit. Finchè lo fai per 5 giri a week-end è un rischio calcolato, per 300km filati è un suicidio. In ogni caso è un vantaggio non da poco. Detto questo lo sviluppo di queste power unit è pazzesco, se pensi al passo in avanti che ha fatto Ferrari in un solo inverno avendo ancora a disposizione diversi gettoni per lo sviluppo durante l'anno non mi stupirei di ulteriori migliorie durante la stagione. Mi ricordo all'alba del 2014 quando i soliti soloni parlavano di macchine lente, di spettacolo inguardabile, dopo 14 mesi siamo di fronte a F1 velocissime e con davanti uno sviluppo clamoroso...
Si, sono d'accordo, anche per me è un autolimitazione e questo la dice lunga appunto sulla potenza di queste macchine.
Ridate vita all'Ovale, vi prego!!!Esatto. E per l'appunto nel caso dovessero un giorno lasciare libertà di utilizzo senza un tot di PU a stagione, non riesco a immaginare un motore del genere spinto a 18000 giri. Mi vengono i brividi solo a pensarci, potrebbero sfiorare i 400 Km/h a Monza!!![]()