maxpanda
Digital-Forum Senior Plus
?...cmq io mi sono divertito alla grande oggi a vedere questa gara...e mi basta...
A chi lo dici...!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?...cmq io mi sono divertito alla grande oggi a vedere questa gara...e mi basta...
In effetti è stato un po' fastidioso che gli approfondimenti si sono subito concentrati su Vettel e non sul caso del momento, ovvero il contatto tra i due Mercedes che sicuramente era di gran lunga più interessante di quanto accaduto alla Ferrari. A me ha dato fastidio anche la solita intervista inutile ad Arrivabene (che, da incompetente tutto chiacchiere quale si sta dimostrando, ha pure risposto in maniera brusca a una domanda legittima e scomoda dell'inviata Sky) quando invece le immagini della FIA si concentravano giustamente sulle Mercedes e sulle reazioni dei due piloti una volta scesi.nel video che ho postato prima si vede toto wolff che parla dell accaduto con i giornalisti di sky uk, e a destra di vede la masolin bobbi e un altro che parlano di vettelma dai!
darei un premio speciale alla Sangiorgio, invece, che ha fatto le domande giuste sia durante la gara al box ferrari, sia nel dopo gara a rosberg.
In effetti è stato un po' fastidioso che gli approfondimenti si sono subito concentrati su Vettel e non sul caso del momento, ovvero il contatto tra i due Mercedes che sicuramente era di gran lunga più interessante di quanto accaduto alla Ferrari. A me ha dato fastidio anche la solita intervista inutile ad Arrivabene (che, da incompetente tutto chiacchiere quale si sta dimostrando, ha pure risposto in maniera brusca a una domanda legittima e scomoda dell'inviata Sky) quando invece le immagini della FIA si concentravano giustamente sulle Mercedes e sulle reazioni dei due piloti una volta scesi.
cmq oggi é stat una gara molto bella. combattuta dall'inizio alla di colpi direirosberg ha fatto una rimonta assurda, non dimentichiamo che é partito sesto e al primo pit era in testa, sorpassando LH che aveva avuto pista liberaa di gomme montata nell'ultimo stint avrebbe finitoimpressionato. non sono soddisfatto invece di LH che a paritá di gomme, anzi con gomme nuove le prendeva in pista da una mercedes con evidenti danni alla carrozzeria
io cmq la manovra di oggi la ho giá vista nel 1997 solo che ci la aveva fatta al tempo ha avuto piu sfortuna di LH oggi.
In effetti rosberg e' pure stato penalizzato dalla SC mi pare che ha ricompattato il gruppo mentre era in testa.
Nel 1997 la colpa venne data a chi chiuse la curva...
In Canada qualche settimana fa per la spinta fuori pista non mi pare di aver sentito ne' dal team ne' dalla FIA reprimende a LH. Ed in quel caso la manovra era non meno involontaria di quella di oggi.
Che in Mercedes spingano LH?
In effetti rosberg e' pure stato penalizzato dalla SC mi pare che ha ricompattato il gruppo mentre era in testa.
Nel 1997 la colpa venne data a chi chiuse la curva...
In Canada qualche settimana fa per la spinta fuori pista non mi pare di aver sentito ne' dal team ne' dalla FIA reprimende a LH. Ed in quel caso la manovra era non meno involontaria di quella di oggi.
Che in Mercedes spingano LH?
Permettimi di dissentire. Quando nel 2002, proprio al Gp d'Austria, 6 gara di 17, hanno "fermato" Barrichello, dominatore della gara fino a quel momento per far passare Schumacher, hanno fatto una "porcata" e non "un'ottima scelta strategica". Soprattutto perchè da contratto Barrichello non doveva essere una "seconda guida"il quando la ferrari ad inizio anni 2000 dominava non c'era storia, Schumacher era superiore a Barrichello e massa, e se capitava che il secondo pilota fosse davanti lo farmavano a costo di usare un cecchino.
Permettimi di dissentire. Quando nel 2002, proprio al Gp d'Austria, 6 gara di 17, hanno "fermato" Barrichello, dominatore della gara fino a quel momento per far passare Schumacher, hanno fatto una "porcata" e non "un'ottima scelta strategica". Soprattutto perchè da contratto Barrichello non doveva essere una "seconda guida"
... per questo sono felice di vedere due sportellate tra rosberg e hamilton![]()
Boh secondo do me non avete presente che prima delle pu c'erano i veri motori limitati! Addirittura col limitatore di giri, e se uno ci capisce qualcosa di motori aspirati sa che i giri sono tutto! La situazione con le PU paragonata a prima è di libertà e non di limitazione.
E poi siete sicuri che con lo sviluppo libero merc non dominerebbe lo stesso? Non è un gigante a confronto degli altri? Ci sarebbe esplosione dei costi e stesso risultato.
Adesso cmq le prestazioni sono livellate e dati i tempi sul giro non mi sembrano tanto castrate se pu! Vedo sovrasterzo di potenza a gogo finalmente, finalmente dei motori degni di questo nome altro che duemilaquattro aspirati dalla coppia ridicola
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
A parte il fatto che non è detto, ma lo sviluppo permetterebbe ai team di provarciE poi siete sicuri che con lo sviluppo libero merc non dominerebbe lo stesso? Non è un gigante a confronto degli altri? Ci sarebbe esplosione dei costi e stesso risultato.
Comunque ieri Rosberg, intervistato da Stella Bruno, non mi pare che abbia accennato a qualche problema ai freni....non vorrei sbagliare l'intervista l'ho seguita di sfuggita!
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Il problema ai freni è una direttiva di Don Toto![]()