E vabbè...però se ti giri sempre la frittata come vuoi te non ne usciamo mai a capo...stamattina scrivevi che erano fondamentali pee la Pirelli fare questi test,che non servivano ai team e quindi la Mercedes ha fatto la furba inventandosi guasti inesistenti...adesso che la Mercedes ha girato di pm...sono diventate improvvisamente utili anche per i team...ti devi decidere però...tieni una linea...se no fai vedere solo che sei anti-mercedes a prescindere....
forse non capisci l'italiano.
ripeto meglio perché con te é sempre cosí non sono io che giro i fatti semplicemente li racconto:
ieri:
Pirelli conferma che bagnerá la pista alla sera e alla mattina per fare i suoi test, e che lascerá liberi i team a pista asciutta.
LH: per me questi test sono una perdita di tempo, ho voglia di portare la macchina al limite non di testare gomme da bagnato.
oggi:
2 di mattina, qualcuno alla mercedes si rende conto che la macchina non va in moto per un problema elettrico, alle 2 di mattina...
partono i test e la mercedes dice che non puó provare per problemi elettrici
11 di mattina: LH dichiara che per lui i test sono finiti, la macchina non va e torna a casa
11:02 bottas sale in macchina e scende in pista, i problemi risolti in 2 minuti netti dal team mercedes.
13:00 finiscono le prove e la pirelli fa bagnare di nuovo la pista per volere mercedes. con 34 gradi sull asfalto...
14:00 solo bottas gira in pista gli altri sono fermi ai box aspettando che l'asfalto si asciughi
14:40 la pista si asciuga ed esce la haas che ha bisogno di girare come il pane (112 giri a fine giornata)
15:00 escono anche gli altri e la pista si asciuga
ora dimmi dove ho girato i fatti a mio favore. non é colpa mia se non sanno nemmeno fare i manini alla mercedes
io non ho detto che la mercedes si é inventata i guasti per fare la furba,
ho chiaramente detto che LH non voleva correre sul bagnato, e lo hanno accontentato, infatti come LH si é tolto dai maroni ecco bottas in pista, zero problemi alla mercedes il 500 giri nei giorni scorsi, strano che quando LH non vuole correre si rompa.
poi perché loro cambiano le regole, e lo hanno fatto da sempre. test segreti, mappature del motore con gli scarichi soffiati, team radio, pressione delle gomme a monza, e chi piú ne ha piú ne metta, hanno deciso di far ribagnare la pista, pirelli aveva detto solo al mattino, ma mercedes conta piú di pirelli
io sono molto coerente, racconto i fatti che vedo e leggo, dimmi se ho detto qualcosa di inesatto