Quando si è fermato Hamilton credevo che lo avrebbe fatto anche Alonso, ma poi con 2 secondi al giro guadagnati, era chiaro che Hamilton sarebbe tornato in testa facilmente, anche sfruttando il DRS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Io confido molto nella matematica e nella regolarità
E in un campionato equilibrato come questo, la regolarità è importante come non mai.
Dato che anche pinco pallino sapeva che non ci darebbero stati sconvolgimenti climatici durante il GP e appurato che Fernando aveva sfruttato le Super Soft per 16 giri, bastava che facessero 2 stint uguali da 27 giri con le Soft, anche se rimanevano ancora 2/3 giri da sfruttare per il primo treno di gomme "gialle" (potendo comunque spingere sempre fino in fondo).
Ovviamente col senno di poi siamo tutti ingeneri, ma quella di ieri è stata troppo evidente; poi non è detto che così facendo Alonso avrebbe vinto, ma credo che avrebbe ottenuto tranquillamente il podio.
si, ma più dovuto al calo della toro rosso visto i distacchiVillans'88 ha scritto:So che non frega niente a nessuno ma Caterham vicina alle Toro Rosso come non mai a mia memoria...
montani1 ha scritto:Interessante invece questa osservazione, mi sembra più dovuto ad un calo della Toro Rosso che ad un miglioramento della Caterham.
Anche a Montecarlo Kovalainen era riuscito a superare il Q3, bravo anche oggi.
Come mai questo interesse per la Caterham?Villans'88 ha scritto:Speravo il contrario![]()
montani1 ha scritto:Come mai questo interesse per la Caterham?