Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:I canali saranno Calcio1-2-3-4 che trasmetteranno sia nella numerazione 205-206-207-208 che nella numerazione 251-252-253-254![]()
Secondo me (ma non ne sono sicuro) in realtà l'uplink è unico in quanto la numerazione è replicata nell'epg dal 205 nel 251 (e seguenti) ma fisicamente il canale rimane uno solo.Se7en ha scritto:l'avevo già buttata prima come domanda....
ma l'uplink sarà da roma per una numerazione e da milano per un'altra?
Credo che fino ad un giorno prima delle gare non ci saprà nulladarkmoon ha scritto:ragazzi ma ancora sulle partite visibili senza il ticket ancora nulla![]()
alcoa ha scritto:Secondo me daranno le partite che vanno in chiaro sulla Rai x rispetto degli abbonati le altre non credo... Sicuramente faranno le repliche il giorno dopo mio parere
quindi lo Speciale calciomercato/mondiali sarà visibile anche agli abbonati calcio? clamoroso...SATRED ha scritto:Ripeto nuovamente che su SKY Sport 1 non andrà in onda nulla ne dirette ne repliche, l'unico appuntamento "mondiale" sarà quello in seconda serata alle 23.30 con Calciomercato in contemporanea Sky Sport 1-Sky Mondiale 1![]()
ho capito settimana prossima ticketSATRED ha scritto:Ripeto nuovamente che su SKY Sport 1 non andrà in onda nulla ne dirette ne repliche, l'unico appuntamento "mondiale" sarà quello in seconda serata alle 23.30 con Calciomercato in contemporanea Sky Sport 1-Sky Mondiale 1![]()
Se mi dai retta vedi tutto io mondiale gratis su i canali tedeschi ard zdf rtl senza pagare nessun ticket!darkmoon ha scritto:ho capito settimana prossima ticket![]()
![]()
![]()
Anche secondo me.B. Pierluigi ha scritto:Stanno svendendo ticket mondiali a destra e a manca... praticamente in ogni offerta ci sono i Mondiali compresi....
Magari sbaglierò, ma per me su sport non si vedrà molta roba...
Boh... Vederem![]()
Nel 2006 fecero vedere partite dell'Italia e finale.alcoa ha scritto:Secondo me daranno le partite che vanno in chiaro sulla Rai x rispetto degli abbonati le altre non credo... Sicuramente faranno le repliche il giorno dopo mio parere
Se saranno in chiaro a 13 est cosa che nel 2006 non fù.alexsandro31 ha scritto:Se mi dai retta vedi tutto io mondiale gratis su i canali tedeschi ard zdf rtl senza pagare nessun ticket!![]()
Non a tutti piace seguire i eventi sportivi con il commento stranieroalexsandro31 ha scritto:Se mi dai retta vedi tutto io mondiale gratis su i canali tedeschi ard zdf rtl senza pagare nessun ticket!![]()