Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Le telecamere alle panchine non sono di Sky, ma della regia internazionale. Sky per questo mondiale integrerà l'evento con sei telecamere che servono per fare le varie riprese a tutti gli inviati.

scusate qualcuno puo dirmi su che frequenza sono i canali dei mondiali? grazie...

Per ora quello che si sa di sicuro è quella di sky super calcio che per hd è la frequenz 11996.
Per gli altri per ora non lo so dal momento che partono intorno al 10 giugno

I canali saranno Calcio1-2-3-4 che trasmetteranno sia nella numerazione 205-206-207-208 che nella numerazione 251-252-253-254 ;)

dado88 ha scritto:
I canali saranno Calcio1-2-3-4 che trasmetteranno sia nella numerazione 205-206-207-208 che nella numerazione 251-252-253-254 ;)

l'avevo già buttata prima come domanda....
ma l'uplink sarà da roma per una numerazione e da milano per un'altra?

Se7en ha scritto:
l'avevo già buttata prima come domanda....
ma l'uplink sarà da roma per una numerazione e da milano per un'altra?
Secondo me (ma non ne sono sicuro) in realtà l'uplink è unico in quanto la numerazione è replicata nell'epg dal 205 nel 251 (e seguenti) ma fisicamente il canale rimane uno solo. ;)

Stanno svendendo ticket mondiali a destra e a manca... praticamente in ogni offerta ci sono i Mondiali compresi....

Magari sbaglierò, ma per me su sport non si vedrà molta roba...

Boh... Vederem ;)

su sky sport extra c'è il cartello dei mondiali

c'è scritto che è riservato a coloro che hanno calcio e il tiket mondiali

per cui è la conferma ufficiale purtroppo, su sport nulla

le partite dell'italia se verranno mandate su sport verranno annunciate qualche ora prima dell'inizio
;)

Secondo me daranno le partite che vanno in chiaro sulla Rai x rispetto degli abbonati le altre non credo... Sicuramente faranno le repliche il giorno dopo mio parere

alcoa ha scritto:
Secondo me daranno le partite che vanno in chiaro sulla Rai x rispetto degli abbonati le altre non credo... Sicuramente faranno le repliche il giorno dopo mio parere

Ripeto nuovamente che su SKY Sport 1 non andrà in onda nulla ne dirette ne repliche, l'unico appuntamento "mondiale" sarà quello in seconda serata alle 23.30 con Calciomercato in contemporanea Sky Sport 1-Sky Mondiale 1 ;)

SATRED ha scritto:
Ripeto nuovamente che su SKY Sport 1 non andrà in onda nulla ne dirette ne repliche, l'unico appuntamento "mondiale" sarà quello in seconda serata alle 23.30 con Calciomercato in contemporanea Sky Sport 1-Sky Mondiale 1 ;)
quindi lo Speciale calciomercato/mondiali sarà visibile anche agli abbonati calcio? clamoroso...:5eek: :badgrin:

Si potrebbe essere anche fortunati ed avere i punti sky star per potere avere il pacchetto calcio aperto senza nessuna spesa,io con i miei 1500 punti gli frego i primi 15 giorni del mondiale,dagli ottavi poi c'e senpre l'appiglio dei canali tedeschi gratis trasmessi su astra.

SATRED ha scritto:
ho capito settimana prossima ticket :lol: :lol: :D

B. Pierluigi ha scritto:
Stanno svendendo ticket mondiali a destra e a manca... praticamente in ogni offerta ci sono i Mondiali compresi....

Magari sbaglierò, ma per me su sport non si vedrà molta roba...

Boh... Vederem ;)
Anche secondo me.
alcoa ha scritto:
Nel 2006 fecero vedere partite dell'Italia e finale.
Faranno così anche stavolta (secondo me almeno).
alexsandro31 ha scritto:
Se mi dai retta vedi tutto io mondiale gratis su i canali tedeschi ard zdf rtl senza pagare nessun ticket!:D
Se saranno in chiaro a 13 est cosa che nel 2006 non fù.

alexsandro31 ha scritto:
Se mi dai retta vedi tutto io mondiale gratis su i canali tedeschi ard zdf rtl senza pagare nessun ticket!:D
Non a tutti piace seguire i eventi sportivi con il commento straniero ;)

Indietro
Alto Basso