Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

pietro89 ha scritto:
oggi a skysport24 hanno fatto la prova a scaricare il software del ragazzo tedesco che prometteva di togliere il rumore delle vuvuzela..... una caxxata!!!
adesso murdoch è più povero di 2,90 euro... :D
l'hanno fatto due giorni fa anche i Gialappi a RTL102.5... era quasi più fastidioso dell'audio normale :D

pietro89 ha scritto:
oggi a skysport24 hanno fatto la prova a scaricare il software del ragazzo tedesco che prometteva di togliere il rumore delle vuvuzela..... ... :D
ho letto una dichiarazione di Lippi dove sospettava che il rumore delle vuvuzelas fosse registrato e mandato allo stadio dagli altoparlanti.questo perchè durante il riscaldamento con lo stadio ancora mezzo vuoto il rumore era identico come durante la partita.ieri sera inoltre hanno inquadrato grosse fette di pubblico e io con la trombetta in bocca ne ho visti pochini...che abbia ragione Lippi?:D
sul versante tecnico non mi è sembrata una qualità migliore delle altre volte...+ o meno siamo ai soliti livelli.la migliore fino ad adesso è la replica dell'italia il giorno dopo su mondiale 2 o 3 non ricordo.

lucio56 ha scritto:
ho letto una dichiarazione di Lippi dove sospettava che il rumore delle vuvuzelas fosse registrato e mandato allo stadio dagli altoparlanti.questo perchè durante il riscaldamento con lo stadio ancora mezzo vuoto il rumore era identico come durante la partita.ieri sera inoltre hanno inquadrato grosse fette di pubblico e io con la trombetta in bocca ne ho visti pochini...che abbia ragione Lippi?:D
sul versante tecnico non mi è sembrata una qualità migliore delle altre volte...+ o meno siamo ai soliti livelli.la migliore fino ad adesso è la replica dell'italia il giorno dopo su mondiale 2 o 3 non ricordo.

Lippi ha azzeccato la situazione

114f3788c4.gif

Adesso si spiega tutto .........
:icon_cool:

lucio56 ha scritto:

Allora è un'attacco terroristico contro gli ascoltatori !!:mad: :mad: :mad:

Quello Che Di Sky Non Mi Piace...

Di Sky non mi piace il fatto che per le sigle delle nazionali usi sue invenzioni come SAF per Sudafrica, NKO per Corea del Nord, ecc... anche se l'altro giorno (si vede che non sapevano cosa inventarsi) ha scritto NZL-SVK

E poi critico il fatto che, a mio parere, diversi telecronisti non sono là in Sudafrica, ma fanno la telecronaca da studio! Non va bene! Per i Mondiali dovevano essere tutti là!
Tecca, Trevisani, Marianella, Roggero sono a Milano, in studio! e si capisce troppo!!!
Gli unici che son in Sudafrica sono Caressa, Compagnoni, Foroni e Gentile

Potevano migliorare su queste due cose!!!

Per il resto, tutto ok, alla grande!!!

PitzAntananarivo ha scritto:
Di Sky non mi piace il fatto che per le sigle delle nazionali usi sue invenzioni come SAF per Sudafrica, NKO per Corea del Nord, ecc... anche se l'altro giorno (si vede che non sapevano cosa inventarsi) ha scritto NZL-SVK

E poi critico il fatto che, a mio parere, diversi telecronisti non sono là in Sudafrica, ma fanno la telecronaca da studio! Non va bene! Per i Mondiali dovevano essere tutti là!
Tecca, Trevisani, Marianella, Roggero sono a Milano, in studio! e si capisce troppo!!!
Gli unici che son in Sudafrica sono Caressa, Compagnoni, Foroni e Gentile

Potevano migliorare su queste due cose!!!

Per il resto, tutto ok, alla grande!!!

Quello non dipende da sky,ma dalla fifa..

sui telecronisti credo che non sono andati in tanti non essendo la tv ufficiale(ma su questo non sono sicuro),poi ognuno ha i propri gusti,ma sinceramente anche se vanno in Groenlandia per commentare una partita dei mondiali,mi interessa di piu'la qualita rispetto a dove sono.

sawyer83 ha scritto:
Quello non dipende da sky,ma dalla fifa..

sui telecronisti credo che non sono andati in tanti non essendo la tv ufficiale(ma su questo non sono sicuro),poi ognuno ha i propri gusti,ma sinceramente anche se vanno in Groenlandia per commentare una partita dei mondiali,mi interessa di piu'la qualita rispetto a dove sono.

Aggiungo una cosa: considerato che quando i telecronisti sono allo stadio l'audio arriva qualche istante prima e tra le tante tv mondiali sky è l'unica a non riuscire proprio a risolvere il problema, più partite sono commentate dalla studio meglio è...:eusa_wall: :eusa_wall:

no dipende da Sky che le italianizza.... RAI invece mantiene quelli corretti internazionali della FIFA... anche i nomi nello scoreboard viene italianizzato... ad esempio Sky mette Corea del Nord invece che Korea DPR e mette NKO invece che PRK... :p queste sono mie fissazioni a dire il vero, ma vedo che almeno un altro le condivide :)

Argentina-Corea del Sud , hd piena di artefatti il campo era una marmellata nelle parti dove non c' era il sole .

tecca e altafini fanno piangere , addirittura tecca ha capito che aguero era entrato , solo dopo 2 minuti dal campio . SKY I TELECRONISTI DEVONO STARE SUL POSTO !

E menomale c'è qualcuno che mi capisce!!!

Vero, le scritte son fissazioni, alla fine poco importa, è solo estetica

Ma non avere i commentatori sul posto è scandaloso, non è degno per un Mondiale!!! Non capire quando c'è un cambio o se è corner o meno su palle dubbio solo perchè in onda va un replay, è ridicolo!!!

antonio10 ha scritto:
Argentina-Corea del Sud , hd piena di artefatti il campo era una marmellata nelle parti dove non c' era il sole .
scusa ma nei primi piani invece, ma di cosa stiamo parlando...
grazie

Bè quante volte in campionato i telecronisti scambiavano i nomi dei giocatori :D

Anakin83 ha scritto:
no dipende da Sky che le italianizza.... RAI invece mantiene quelli corretti internazionali della FIFA...
Lo Rai lo fa anche perchè non riesce a inserire quello suo sul canale in HD, quindi usa quello internazionale cosi fa parte direttamente del segnale e lo si vede anche nel canale in HD....ovviamente come ogni tv è libero di scrivere quello che vuole :D

Indietro
Alto Basso