Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

antonio10 ha scritto:
se ci fosse lo scipoero , non ci dovrebbe essere neanche lo studio .

Infatti...invece Porrà e lostudio ci sn stati cn tanto di collegamenti con Alciato e la Tarquinio...mi sembra strano...stiamo a vedere...

Non credo che c'e' uno sciopero, lo sciopero doveva essere generale ma non è uscito nessuno comunicato ufficiale, SkySport24 va in onda, cosi come i studi del mondiale e le telecronache di Wimbledon ci sono tutte quindi per oggi non c'e' nessuno sciopero.

Poi ricordo che ogni volta che i giornalisti Sky scioperano hanno sempre garantito la diretta tv con un telecronista che ripete in continuazione che c'e' lo sciopero ma facendo saltare in onda tutto il resto (seconda voce, studi, ecc)

Poi su internet nemmeno c'e' una notizia, il sito della ANSA e il sito della Gazzetta, non riporta nulla anche se Luchino dice diversamente, avrà dei siti internet speciali :D

Sono da poco sul forum ma ho capito che delle cose che spara luchino non c'è molto da fidarsi:D

a me è stato riferito che lo sciopero cè, ma l'adesione non è stata alta, quindi non so fino a quanto inciderà alle partite di oggi...;)

Porrà sta leggendo il comunicato sindacale in cui si esprime solidarietà ai lavoratori non giornalisti che scioperano

ragazzi ma solo io , noto che la qualita delle partite e molto alta , non ci sono + quegli artefatti e la marmellata .

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma solo io , noto che la qualita delle partite e molto alta , non ci sono + quegli artefatti e la marmellata .

Caspita..io ci scherzavo ma sembra risolto il problema della marmellatta e i vari artefatti!:D Secondo me sono state le nostre bestemmie ad aver mandato via i tecnici incompetenti di sky e ce ne saranno andati nuovi ;)

paolorossi ha scritto:
Porrà sta leggendo il comunicato sindacale in cui si esprime solidarietà ai lavoratori non giornalisti che scioperano
Dal comunicato, ho capito che hanno intenzione di continuare lo sciopero e il prossimo non riguarderà solo i non giornalisti ma tutti quanti ;)

pietro89 ha scritto:
su tutti i canali?
Mondiale1 e 2 (entrambi in HD) sono migliorati rispetto a due giorni fa

trovo lo sciopero in una pay tv una cosa di inaudito e vergognoso.Rispetto il problema dei lavoratori ma a me utente finale che paga circa 70€ ogni mese voglio e pretendo che le cose siano perfette e non accetto nella maniera piu assoluta neanche il comunicato letto in diretta,la solidarietà verso i lavoratori è totale ma questi problemi deve risolverli sky e all'utente finale di queste diatribe non deve arrivare assolutamente nulla ne in termini di servizio ne di comunicati.

vabbè ma adesso non esageriamo...che dovrebbe fare sky??
lo scioperò è un diritto di ogni lavoratore... ;)

è sempre così... pago l'abbonamento ai mezzi pubblici e spesso fanno sciopero e devo prendere la macchina... che c'entra :):) non è solo Sky... lo sciopero è proprio fatto per creare disagio agli utenti, altrimenti che sciopero è :)

Ma cosa significa ke sn una pay-tv???sn dei lavoratori e come tali hanno dei diritti ke Sky ha ignorato...quindi hanno tutti i motivi del mondo di fare sciopero...altrimenti si finisce cm a Pomigliano dove il diritto di fare sciopero glielo stanno x togliere...chiudo l'O.T
Bellissimo post partita con Forono ke intervista un giornalista tedesco di Sky Germany,il quale parla un italiano migliore del mio...secondo me la sinergia tra le 3 sky dovrebbe essere intensificata cm d'altronde cn le tv di Murdoch di tutto il mondo...

fra poco non avranno un lavoro per mantenere la propria famiglia e non devono scioperare????????

vabbè lasciamo perdere va...

Villans'88 ha scritto:
Bellissimo post partita con Forono ke intervista un giornalista tedesco di Sky Germany,il quale parla un italiano migliore del mio...secondo me la sinergia tra le 3 sky dovrebbe essere intensificata cm d'altronde cn le tv di Murdoch di tutto il mondo...
bè per esempio molte volte prendono i filmati da skysportsnews... una volta mentre parlavano di benitez, hanno fatto vedere il tg inglese in diretta che parlava della stessa cosa....
a questo punto potrebbero anche collegarsi con loro :D

Indietro
Alto Basso