Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:se ci fosse lo scipoero , non ci dovrebbe essere neanche lo studio .
parker11 ha scritto:Sono da poco sul forum ma ho capito che delle cose che spara luchino non c'è molto da fidarsi![]()
antonio10 ha scritto:ragazzi ma solo io , noto che la qualita delle partite e molto alta , non ci sono + quegli artefatti e la marmellata .
Dal comunicato, ho capito che hanno intenzione di continuare lo sciopero e il prossimo non riguarderà solo i non giornalisti ma tutti quantipaolorossi ha scritto:Porrà sta leggendo il comunicato sindacale in cui si esprime solidarietà ai lavoratori non giornalisti che scioperano
Mondiale1 e 2 (entrambi in HD) sono migliorati rispetto a due giorni fapietro89 ha scritto:su tutti i canali?
bè per esempio molte volte prendono i filmati da skysportsnews... una volta mentre parlavano di benitez, hanno fatto vedere il tg inglese in diretta che parlava della stessa cosa....Villans'88 ha scritto:Bellissimo post partita con Forono ke intervista un giornalista tedesco di Sky Germany,il quale parla un italiano migliore del mio...secondo me la sinergia tra le 3 sky dovrebbe essere intensificata cm d'altronde cn le tv di Murdoch di tutto il mondo...