Anakin83
Digital-Forum Friend
tutti tifiamo Inghilterra e don Fabio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Oggi Inghilterra-Germania la commenta Marianella, ma dallo stadio o dallo studio???![]()
Io no ..spero che non vinca ne Inghilterra, ne la Spagna, ne ArgentinaAnakin83 ha scritto:tutti tifiamo Inghilterra e don Fabio![]()
Non ho la certezza, ma è probabile che venga fatta una cosa del genereste88napoli ha scritto:Salve , si sa se quando finiranno i mondiali verranno chiusi immediatamente i canali sky mondiale , oppure c'è la possibilità che almeno un canale rimanga con le repliche delle gare , aspettando la nuova stagione ????
!
Sky Mondiale 1 rimarrà attivo fino al 18 Luglio, dal 19 tornerà Supercalcio che proporrà ogni sera alle 21 una gara integrale dei Mondiali, oltre ovviamente a sintesi e altro durante la giornataste88napoli ha scritto:Salve , si sa se quando finiranno i mondiali verranno chiusi immediatamente i canali sky mondiale , oppure c'è la possibilità che almeno un canale rimanga con le repliche delle gare , aspettando la nuova stagione ????
Mi piacerebbe che venisse replicato integralmente il palinsesto di tutto il mese (11 giugno-11 luglio) di SKY Mondiale 1 ad esempio dal 12 luglio al 12 agosto , tanto di calcio nuovo dobbiamo aspettare l'inizio dei campionati !!!
Anakin83 ha scritto:tutti tifiamo Inghilterra e don Fabio![]()
SATRED ha scritto:dal 19 tornerà Supercalcio che proporrà ogni sera alle 21 una gara integrale dei Mondiali, oltre ovviamente a sintesi e altro durante la giornata![]()