Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Bruce61 ha scritto:
Oggi Inghilterra-Germania la commenta Marianella, ma dallo stadio o dallo studio???:icon_rolleyes:

io speravo che la commentasse pardo come le altre dell'inghilterra. pardo mi piace come telecronista. anche marianella però le sue telecronache sono un pò all'inglese. con tono un pò troppo pacato, con delle pause. a me piacciono i telecronisti alla sudamericana. speriamo ci sia anche quello di canal +. un pò lo spagnolo lo capisco.

no per i miei gusti Marianella è il migliore, lui è la Premier in Italia non possiamo più immaginarlo senza :):) beh anche Pardo non mi dispiace eh

Salve , si sa se quando finiranno i mondiali verranno chiusi immediatamente i canali sky mondiale , oppure c'è la possibilità che almeno un canale rimanga con le repliche delle gare , aspettando la nuova stagione ????

Mi piacerebbe che venisse replicato integralmente il palinsesto di tutto il mese (11 giugno-11 luglio) di SKY Mondiale 1 ad esempio dal 12 luglio al 12 agosto , tanto di calcio nuovo dobbiamo aspettare l'inizio dei campionati !!!

Anakin83 ha scritto:
tutti tifiamo Inghilterra e don Fabio :):)
Io no ..spero che non vinca ne Inghilterra, ne la Spagna, ne Argentina :D

ste88napoli ha scritto:
Salve , si sa se quando finiranno i mondiali verranno chiusi immediatamente i canali sky mondiale , oppure c'è la possibilità che almeno un canale rimanga con le repliche delle gare , aspettando la nuova stagione ????
!
Non ho la certezza, ma è probabile che venga fatta una cosa del genere ;)

ste88napoli ha scritto:

Mi piacerebbe che venisse replicato integralmente il palinsesto di tutto il mese (11 giugno-11 luglio) di SKY Mondiale 1 ad esempio dal 12 luglio al 12 agosto , tanto di calcio nuovo dobbiamo aspettare l'inizio dei campionati !!!
Sky Mondiale 1 rimarrà attivo fino al 18 Luglio, dal 19 tornerà Supercalcio che proporrà ogni sera alle 21 una gara integrale dei Mondiali, oltre ovviamente a sintesi e altro durante la giornata :)

DOMANDA URGENTE:

Non avendo il pacchetto calcio ma essendo molto interessato alla partita Germania-Inghilterra di oggi, sapete se possibile acquistare la visione della singola partita di oggi, e se si come fare??

PS: Ovviamente se lo sapete, vorrei conoscere anche il prezzo....

no il Mondiale non è offerto in PPV... o hai il ticket Mondiali o il pacco Calcio attivi... se hai la possibilità puoi girare la parabola verso qualche canale FTA straniero...

SATRED ha scritto:
dal 19 tornerà Supercalcio che proporrà ogni sera alle 21 una gara integrale dei Mondiali, oltre ovviamente a sintesi e altro durante la giornata :)

Che delusione speravo che eliminassero questo canale secondo me inutile e sopratutto sprecabanda.

Ultima modifica:
mondiale 1 hd squadretta al solito..:doubt:

speriamo il match almeno ci regali spettacolo! e che vinca il migliore!;)

veramente triste oggi la qualità video... nella partita più attesa del Mondiale poi, almeno per il momento...

Ma perchè mi continua a saltare l'audio e devo cambisre canale per farlo sentir di nuovo?

Indietro
Alto Basso