Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

È la prima partita dei mondiali che vedo e non ho mai visto un HD così bello, ma che bitrate usano?? E poi il commento spagnolo è bellissimo :D

simonex84 ha scritto:
È la prima partita dei mondiali che vedo e non ho mai visto un HD così bello, ma che bitrate usano?? E poi il commento spagnolo è bellissimo :D

si è un hd spettacolare,sembra di essere li.Oggi sky si è superata ho contato perfino tutti i ciuffi di erba del campo dato che il 1 tempo è stato solo di calci invece che di calcio.

peccato che per arrivare a sto livello abbiamo dovuto aspettare l'ultima partita......:badgrin: :badgrin:
vabbè siamo in tempo per juve-amburgo di domenica:badgrin: :badgrin:

parker11 ha scritto:
peccato che per arrivare a sto livello abbiamo dovuto aspettare l'ultima partita......:badgrin: :badgrin:
vabbè siamo in tempo per juve-amburgo di domenica:badgrin: :badgrin:

bah.. mi chiedo a cosa pensino quelli di sky..

anche su raiHD non si è mai vista cosi bene,è migliorato il feed internazionale.
Ad ogni modo seppur sia la migliore resa in HD di questo mondiale,siamo ancora lontani dalla spettacolarità delle immagini di germania 2006.

Alert ha scritto:
tutti con parabola 60cm,vero? :D
Io ho una parabola da 80cm.mancaza di segnale per 3-4 secondi,ma anche avendone avuto da 2 metri avrei avuto problemi ugualmente perchà dipende dal uplink quindi dalla trasmissione verso il satellite vedi brutto tempo S.giulia

parker11 ha scritto:
ma anche a voi è saltato il segnale per qualche secondo ora?
yes, ho perso l'occasione sciupata della Spagna, per fortuna hanno fatto subito il replay...;)

a me con pace 850 myskyhd è saltato il segnale per alcuni secondi come voi ma sopratutto ogni tanto andava via l'audio e dovevo cambiare canale e poi tornare al 205 per riavere l'audio.E' capitato molte volte.Ora finita la partita tutto è tornato apposto.

fabcat ha scritto:
a me con pace 850 myskyhd è saltato il segnale per alcuni secondi come voi ma sopratutto ogni tanto andava via l'audio e dovevo cambiare canale e poi tornare al 205 per riavere l'audio.E' capitato molte volte.Ora finita la partita tutto è tornato apposto.
Quello dell'audio è un bug...A volte capita anche al mio mysky hd...;)

DTTutente ha scritto:
yes, ho perso l'occasione sciupata della Spagna, per fortuna hanno fatto subito il replay...;)
Anche a me stessa cosa, ma il segnale è tornato poco prima del tiro della Spagna :D

fabcat ha scritto:
si infatti ,ma perchè a fine partita poi torna tutto apposto?
Perchè si tratta di un bug non di un problema fisso, si presenza alcune volte a caso

Ma il canale pare da Milano?? Xke ieri sera c'era l'apocalisse tra tuoni fulmini e grandine :D

Indietro
Alto Basso