Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonex84 ha scritto:È la prima partita dei mondiali che vedo e non ho mai visto un HD così bello, ma che bitrate usano?? E poi il commento spagnolo è bellissimo![]()
parker11 ha scritto:peccato che per arrivare a sto livello abbiamo dovuto aspettare l'ultima partita......![]()
![]()
vabbè siamo in tempo per juve-amburgo di domenica![]()
![]()
parker11 ha scritto:ma anche a voi è saltato il segnale per qualche secondo ora?
Io ho una parabola da 80cm.mancaza di segnale per 3-4 secondi,ma anche avendone avuto da 2 metri avrei avuto problemi ugualmente perchà dipende dal uplink quindi dalla trasmissione verso il satellite vedi brutto tempo S.giuliaAlert ha scritto:tutti con parabola 60cm,vero?![]()
Alert ha scritto:tutti con parabola 60cm,vero?![]()
yes, ho perso l'occasione sciupata della Spagna, per fortuna hanno fatto subito il replay...parker11 ha scritto:ma anche a voi è saltato il segnale per qualche secondo ora?
Quello dell'audio è un bug...A volte capita anche al mio mysky hd...fabcat ha scritto:a me con pace 850 myskyhd è saltato il segnale per alcuni secondi come voi ma sopratutto ogni tanto andava via l'audio e dovevo cambiare canale e poi tornare al 205 per riavere l'audio.E' capitato molte volte.Ora finita la partita tutto è tornato apposto.
DTTutente ha scritto:Quello dell'audio è un bug...A volte capita anche al mio mysky hd...![]()
Anche a me stessa cosa, ma il segnale è tornato poco prima del tiro della SpagnaDTTutente ha scritto:yes, ho perso l'occasione sciupata della Spagna, per fortuna hanno fatto subito il replay...![]()
Perchè si tratta di un bug non di un problema fisso, si presenza alcune volte a casofabcat ha scritto:si infatti ,ma perchè a fine partita poi torna tutto apposto?