Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maledetto condominio! Se avessero voluto mettere il secondo illuminatore! Poco fa' ho provato a guardare su Lider Tv ma hanno criptato durante l'inno sloveno.
Se qualcuno è vicino alla svizzera su rsi La2 danno tutte le partite gratis (sul ddt). Io purtroppo vedo solo La1...:sad:
Se qualcuno scopre qualcosa per noi poveri condomini...

sempre più convinto che l'impianto motorizzato che mi sono fatto a casa con antenna da 95 cm e decoder manhattan plaza st 450 sia la cosa più utile che potessi fare!!!

missione compiuta!ho visto algeria slovenia e ghana-serbia,su una tv normale,cmq una visione digitale fantastica!non capisco come si possa preferire l'hd a pagamento al digitale in chiaro.certo,a meno di avere soldi da buttare...ma la mia è un opinione personale.inoltre preferisco di gran lunga il commento in tedesco a quello di alcuni telecronisti di sky.i telecronisti tedeschi sono cosi discreti che non parlano spesso per 30 secondi di fila!grazie germania!

jadugar ha scritto:
Ho provato a cercare i canali (k sono scritti nel post in prima pagina) ma non ne prende nessuno.

I canali SD e i rispettivi HD che trasmettono le partite del mondiale sui 28E
BBC ONE
ITV 1
STV

I trasponder da cui irradiano il segnale sono ricevibili con parabole minimo da 100cm SOLO nel NordOvest dell'italia.

Da Firenze a scendere ci vogliono parabole oltre i 150cm.

snac ha scritto:
BBC ONE
ITV 1
STV

I trasponder da cui irradiano il segnale sono ricevibili con parabole minimo da 100cm SOLO nel NordOvest dell'italia.

veramente io prendevo con un motore satellitare telesystem a catania e parabola di 100 cm astra 28E con la bbc HD

Gallagher46 ha scritto:
veramente io prendevo con un motore satellitare telesystem a catania e parabola di 100 cm astra 28E con la bbc HD

Il Footprint 2D a 28E dalle tue parti non lo capti nemmeno con una parabola da 3 metri.

Molto probabilmente all'inizio delle trasmissioni BBCHD trasmetteva da qualche trasponder di SkyUK che usa il 2A e questi irradiano su tutta l'italia ;)

Comunque le immagini viste sui canali tedeschi con un vecchissimo Nokia 9701 collegato ad un LCD 32 pollici si vedono meglio dei canali sd visti con il myskyhd.
Le immagini sono veramente bellissime e nitidissime...

Gallagher46 ha scritto:
missione compiuta!ho visto algeria slovenia e ghana-serbia,su una tv normale,cmq una visione digitale fantastica!non capisco come si possa preferire l'hd a pagamento al digitale in chiaro.certo,a meno di avere soldi da buttare...ma la mia è un opinione personale.inoltre preferisco di gran lunga il commento in tedesco a quello di alcuni telecronisti di sky.i telecronisti tedeschi sono cosi discreti che non parlano spesso per 30 secondi di fila!grazie germania!

Ti quoto in pieno !!! Anch'io sto seguendo il mondiale sui canali tedeschi e la qualità d'immagine è davvero strepitosa, come del resto per molti altri eventi che queste tv hanno trasmesso in passato. :icon_cool:

steveone12 ha scritto:
Comunque le immagini viste sui canali tedeschi con un vecchissimo Nokia 9701 collegato ad un LCD 32 pollici si vedono meglio dei canali sd visti con il myskyhd.
Le immagini sono veramente bellissime e nitidissime...

E' la riprova che anche in SD si possono fare trasmissioni di una certa qualità, a patto di non trasmettere con dei bitrate penosi.
E stasera seguirò la partita dell'Italia su RTL...

Certo che l'HD in 720p di ARD e ZDF è qualcosa di fantastico... in questi giorni mi sto lustrando gli occhi!!!

Purtroppo RTL è l'unico canale Tedesco non all'altezza, secondo me dalle prove che ho fatto con la F1 (prima del 18 maggio dato che ora la vedo su RAI-HD) è decisamente inferiore a RAI1 SD sul DTT :eusa_think:

ARD e ZDF sono da riferimento invece come qualità.

snac ha scritto:
BBC ONE
ITV 1
STV

Grazie per la risposta.
Ascolta io abito in provincia di Brescia.E per ora non li ho trovati quei canali provato anche a fare la ricerca,quella dove teli tira fuori tutti.
ma nulla.
La mia parabola sarà credo 1m.

La partita (unica credo) che finora ho visto su RTL non era da meno di quelle viste su zdf e ard.. Speriamo!

Per chi ha l'antenna motorizzata o vuole spostarsi quella fissa sui 28.2 est si possono sintonizzare facilmente i canali interattivi della BBC: nei prossimi giorni ci saranno le partite dei mondiali (non tutte), Wimbledon, Formula 1 e moto GP con tutte le prove ;)

TIKAL ha scritto:
Per chi ha l'antenna motorizzata o vuole spostarsi quella fissa sui 28.2 est si possono sintonizzare facilmente i canali interattivi della BBC: nei prossimi giorni ci saranno le partite dei mondiali (non tutte), Wimbledon, Formula 1 e moto GP con tutte le prove ;)

Certifico quanto detto da TIKAL!

alexdz ha scritto:
E' la riprova che anche in SD si possono fare trasmissioni di una certa qualità, a patto di non trasmettere con dei bitrate penosi.
E stasera seguirò la partita dell'Italia su RTL...

no io no....o uso la smart card di sky di mio cugino o se lui la usa vado di nokia 9701s e smart card tivusat.

Ho letto dei pareri contrastanti. Domanda: con un parabola da 120 cme si riesce ad agganciare da Avellino il satellite a 28.2° est?

snac ha scritto:
BBC ONE
ITV 1
STV

scusate se continuo a postare qua, ma è che non so dove altro scrivere.

Comunque sapete dove posso trovare le frequenze dei canali elencati sopra???

Li ho cercati su altri siti ma quelle frequenze non mele prende, magari sono sbagliati non so.

Grazie

Ciao Jadugar Credo che le frequenza che trovi su i siti tra cui il mio siano..
giuste.. magari non riesci a prenderle perchè il beam di quel sat e molto chiuso per il regno unito e zone limitrofe.. si riesce solo nel nord Italia....da quello che molti utenti dicono...

jadugar ha scritto:
Grazie per la risposta.
Ascolta io abito in provincia di Brescia.E per ora non li ho trovati quei canali provato anche a fare la ricerca,quella dove teli tira fuori tutti.
ma nulla.
La mia parabola sarà credo 1m.

SOLO NORD OVEST.

Sei nel nord est da milano andando verso est vale lo stesso discorso per quelli da bologna in giu.

Parabola da 150 in su.

Euplio ha scritto:
Ho letto dei pareri contrastanti. Domanda: con un parabola da 120 cme si riesce ad agganciare da Avellino il satellite a 28.2° est?

SI. Con la mia Penta85 una bellezza ma .... niente modiali ( BBC-ITV-STV) :(

Solo i trasponder da 11222 a salire.

Se hai un abbonamento SkyUK vai liscio :badgrin:

Se attiveranno BBC-Interactive su 11954H li potrai vedere come anche gli amici di tutta italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso