Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peter83 ha scritto:
Su Sky DE, le partite in contemporanea sono le uniche che non fanno vedere e che sono esclusiva della pay tv tedesca.

Ma perchè dici cose che non sono vere, inesistenti.. e metti in allarme tutti con ste cose...,davverro non capisco..

le partite sono sia su SKY DE

che su Ard e zdf , einsfestivaL e zdf infokanal alternate i giorni con rtl ma ci sono tutte.. E 64!

Sky de non ha nessuna esclusiva in questo mondiale.!

Il Barone ha scritto:
Ma perchè dici cose che non sono vere, inesistenti.. e metti in allarme tutti con ste cose...,davverro non capisco..

le partite sono sia su SKY DE

che su Ard e zdf , einsfestivaL e zdf infokanal alternate i giorni con rtl ma ci sono tutte.. E 64!

Sky de non ha nessuna esclusiva in questo mondiale.!
Perdonami ma avevo letto che 57 su 64 si riferisse quello.

Perdonato...;)

ma prima di dire cose che non hai avuto il tempo di verificare metti il dubbio...agli altri se le dai per sicure.

comunque è su ZDF INFOKANAL

Ultima modifica:
Ghana-germania...live

....su...arzu tv...42est...FTA...;)

Ultima modifica di un moderatore:
Per Paraguay-Nuova Zelanda dovrebbe essere "ZDF INFO" a trasmetterla!!!
Per quanto riguarda "EINS FESTIVAL" si trova su un altra frequenza
(10743 - H - SR 22000)
rispetto ad ARD & ZDF (11836 & 11953)
Ciao Ciao & Forza Azzurri!!! :icon_cool:

Qualità immagine ZDF HD e ARD HD

Come molti di voi sto seguendo il mondiale sui canali HD tedeschi.
Ho però dei problemi di qualità dell' immagine. In pratica l' immagine di ZDF HD e di ARD HD di tanto in tanto "scatta", come se si spostasse verso un lato per poi tornare al suo posto, più raramente presenta degli squadrettamenti parziali.
Se passo alla visione dei corrispondenti canali in SD, nessun problema.
L' impianto è costituito da una parabola da cm.80 dual feed, puntata su Hot Bird e Astra. Il decoder è un X-Dome dal quale, se faccio la verifica del segnale ricevuto rilevo questi dati :

livello 90 %
qualità 80%

Avete idea da cosa possa dipendere ?

Grazie !

ieri su zdf giappone danimarca,ma su zdf infokanal niente olanda camerun.boh!

falcone65 ha scritto:
Ho però dei problemi di qualità dell' immagine. In pratica l' immagine di ZDF HD e di ARD HD di tanto in tanto "scatta", come se si spostasse verso un lato per poi tornare al suo posto, più raramente presenta degli squadrettamenti parziali.

Con quei livelli di segnale e qualità non dovresti avere alcun problema, escludo una causa riconducibile al segnale (io ho il 98% di qualità ma prima di rifare il puntamento della parabola quei canali li ho sempre visti benissimo con valori molto piu' bassi).

Quindi propenderei col pensare che sia un problema di decoder o tv. Altri canali HD danno analoghi problemi?

Ciao a tutti, da qualche settimana nn riesco più a vedere ZDF e DAS ERSTE.
Anzi, perora vedo ZDF neo, qualcuno mi sa dire che diavolo di satellite è qst?
Sui 13° posso vedere i mondiali?? Grazie a tutti. :eusa_think:

Oggi ho notato che su hotbird sul canale sf info è andata in onda la partita in chiaro... almeno quando ho guardato io agli ultimi 10 minuti della partita.... finita la partita l'hanno criptato... si saranno dimenticati? :D

milanistaavita ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche settimana nn riesco più a vedere ZDF e DAS ERSTE.
Anzi, perora vedo ZDF neo, qualcuno mi sa dire che diavolo di satellite è qst?
Sui 13° posso vedere i mondiali?? Grazie a tutti. :eusa_think:
das erste si è proprio ritirata da hotbird, mentre zdf per tutto il periodo dei mondiali sul 13° trasmette proprio zdf_neo, evitando di mandare in onda le partite su questo satellite appunto.

Giusto per ricordare che Al Jazeera Sport 2 trasmette anche sui 30.5° E

MEGADISH ha scritto:
Giusto per ricordare che Al Jazeera Sport 2 trasmette anche sui 30.5° E
Grazie della segnalazione Mega. Se ti interessa le partite trasmesse da questo canale vengono ridiffuse a 57E da un feed fantasma a bassissimo symbol rate ( 1800 ) la frequenza è 11658V e soprattutto visibile con pochi accorgimenti :evil5:

Grazie snac ;)
Proverò a sintonizzare gli 11568 V (c' erano due numeri invertiti ;) )
Il basso SR non mi preoccupa: ho sintonizzato canali con SR ancora più bassi.

alexdz ha scritto:
Altri canali HD danno analoghi problemi?

Non essendo abbonato Sky, non ho avuto molte occasioni di guardare canali HD, se non proprio in occasione dei mondiali.
Pe esempio questa sera Spagna-Cile su ZDF HD si vedeva benissimo, ed il livello di segnale era pressocchè analogo a quello di ieri ...... boh ! :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso