Anakin83
Digital-Forum Friend
Ma Stramaccioni sulla tv marocchina commenterà in arabo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa fa le telecronache ho opionistaMa Stramaccioni sulla tv marocchina commenterà in arabo?
Me lo immagino opinionista o terza voce, il secondo microfono sarà già ad appannaggio d'un ex calciatore marocchino.Cosa fa le telecronache ho opionista
Adani deve stare bello calmo comunque, se si mette a urlare come un matto se Messi segna il gol decisivo in finale in RAI non lavora più.Ecco... Senza esser ne da una parte, ne dall'altra, a me fa schifo questo... (perdonate il francesismo)
https://www.repubblica.it/sport/cal...ia-378943144/?ref=RHLF-BG-I378941065-P1-S3-T1
Non merita il benchè minimo interesse (anche se poi mi chiederete come mai l'ho girato, è per rimarcare) ma è quello che comanda oggi (e non certo da oggi).
PS: invece di stare attenti alla partita; pensate quanto frega...
Mi sono soffermato l'altro giorno su FOGGIA - CATANZARO su Raisport+ è sono rimasto perplesso perchè si vedeva 10 volte meglio e più definito di quanto sta andando in onda su RA1 HD DTT.![]()
Satred sai già chi commenterà la finale domenica?
e ti sembra normale che i mondiali si vedano peggio di una partita di serie c sul canale pubblico?Rai Sport + DTT ha come bitrate massimo utilizzabile maggiore rispetto a quello di Rai 1 HD DTT e quindi riesce ad ottenere risultati migliori![]()
Se mettono maggior bitrate su Rai1 poi vi lamentate che raisport si vede male.e ti sembra normale che i mondiali si vedano peggio di una partita di serie c sul canale pubblico?
Ormai siamo quasi giunti alla fine di questo mondiale quindi si possono tirare le somme. Per i miei gusti questo è stato uno dei peggiori mondiali a livello televisivo, tra qualità scarsa dei canali sul dtt, telecronisti urlatori, faziosi e impreparati, programma post partita inguardabile e altre piccole cose che non mi sono piaciute. Molto meglio confezionato il mondiale scorso su Mediaset e ancora meglio il 2014 su sky...
(anche se si dice che Rai già abbia preso gli europei del 24 e 28 anche se non si sa in che modalità se solo una parte free come avvenuto negli ultimi anni o tutta free, boh si vedrà )
per me si deve privilegiare rai 1...ma mi pare grave che nel 2022 la rai non riesca a fare bene entrambe le coseSe mettono maggior bitrate su Rai1 poi vi lamentate che raisport si vede male.
Se vi mettono più bitrate su raisport vi lamentate che il nuoto (ad esempio) si vede tutto un pixel.
Si deve sempre trovare un compromesso, e il calcio in tv non è una scusante.
Io sono l unico a pensare che la Rai metterà bizzotto Adani al terzo posto e per la finale rimedio -di Gennaro…..?
Non credo che la cosa dipenda come dicono molti dall Argentina (che secondo alcuni chiama bizzotto-Adani perché l hanno sempre commentata), secondo me sono scelte fatte all inzio del torneo. Rimedio commenta la nazionale è la prima scelta in Rai….