Leggi bene la descrizione che ho fatto prima di quel tipo di log e vedrai che tu stesso comprenderai il discorso della polarizzazione in uso.mardergri ha scritto:ma per la questione della polarizzazione ne so poco o nulla
cerchero di informarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi bene la descrizione che ho fatto prima di quel tipo di log e vedrai che tu stesso comprenderai il discorso della polarizzazione in uso.mardergri ha scritto:ma per la questione della polarizzazione ne so poco o nulla
cerchero di informarmi
AG-BRASC ha scritto:Leggi bene la descrizione che ho fatto prima di quel tipo di log e vedrai che tu stesso comprenderai il discorso della polarizzazione in uso.![]()
che dire...no.mardergri ha scritto:ovviamente non voglio compiere un errore tecnico per salvaguardare l'estetica (ho capito che piu è lunga l'antenna, piu elementi ha, piu alto è il suo guadagno e dunque migliore e la ricezione) ma se fosse possibile, usare una antenna piu piccola non mi dispiacerebbe affatto.
bHè per esempio che una sera vedi perfettamente i canali francesi, il che può anche essere piacevole, un'altra sera invece ti arriverà un canale da chissà dove che ti annulla ciò che volevi vedere...mardergri ha scritto:scusate l'ignoranza, ma che succede di particolare tra maggio e settembre?
che cosa accade che negli altri mesi non accade?
:hat10::5badair:

Tuner ha scritto:...ma se non apri un altro TD per fare una domanda sul prodotto, chi legge in questo (preamplificatore od antenna amplificata a monte argentario), è portato a credere che tu abbia pensato a questo oggetto per risolvere il problema di ricezione da Piombino.
PS Comunque, anche in caso servisse un amplificatore, si tratta di un oggetto da evitare. Molto meglio uno classico con alimentazione a 12V.
mardergri ha scritto:... visto che di 5 prese dice che gliene funzionano solo 3,fin dal primo giorno
sono notizie utili ?