Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realta' ho rivisto un po' tutto livellando il segnale alle tre "prese" sulla base delle indicazioni di potenza e qualità del decoder, apparentemente, meno performante. Ho sostituito i derivatori, l' amplificatore da palo a compensare le perdite di una distribuzione "vecchiotta" di poco meno di 30 metri e, provvisoriamente, la storica BLU420 con una Emmesse a 33 elementi, ottenendo complessivamente valori ottimali in termini di qualità per quasi tutti i mux, eccezion fatta per "Mediaset 2" e "D-Free", visibili senza problemi solo con lo "zapper" TS6215 di Telesystem, indipendentemente dalla presa a cui l' ho collegato. Grazie, comunque, per le risposte.
La mia e' una curiosità strettamente tecnica, più che una reale problematica; senza "strumento", pero', venirne a capo e' decisamente complicato. Antoni75
Grazie Kry85,prova ad abbassare o alzare l'antenna,probabile ci sia qualche riflessione su quelle due frequenze,prova a modificare il puntamento un pò,metti la lista con qualità e potenza segnale
Salve Kry85, il mux 43 viene "ripetuto" anche da Scrisi verso Santa Teresa di Riva? Antoni75il ch41 di SIGE probabilmente usa la pannellatura zig zagata questo ce lo possono confermare gli esperti,perchè si evince dai segnali testati da antoni75 che il 22,23,57 invece arrivano nel sud della costa messinese con maggiore consistenza,probabilmente il 41 usa i pannelli dell'ex54 di AS analogico che non doveva disturbare MTV da monte lauro,confermate?
noto inoltre un segnale piuttosto basso di RTP sul 39 probabile non sia a piena potenza
il ch41 di SIGE probabilmente usa la pannellatura zig zagata questo ce lo possono confermare gli esperti,perchè si evince dai segnali testati da antoni75 che il 22,23,57 invece arrivano nel sud della costa messinese con maggiore consistenza,probabilmente il 41 usa i pannelli dell'ex54 di AS analogico che non doveva disturbare MTV da monte lauro,confermate?
noto inoltre un segnale piuttosto basso di RTP sul 39 probabile non sia a piena potenza
Sintonizzato stamattina nuovo ch. 46, anche se con qualita' bassa.
Problemi anche con la qualita' del mux 42.
Antoni75