Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
PERDIFUMO:
Out il mux NTV sul ch 53;
Il mux Tvoggi sul ch 21 è irricevibile.
Out il mux NTV sul ch 53;
Il mux Tvoggi sul ch 21 è irricevibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LupoAlberto82 ha scritto:ho controllato la spia dell'alimentatore ed e spenta,ho controllato l'uscita di corrente con il tester e funziona,lo smontato dove si trova la spia ce una macchia nera,quindi presumo che sia la causa che qualche componente si sia bruciato causando la non ricezione di alcuni canali?![]()
comunque domani ne compro un altro.
Tvsatellite ha scritto:Di cosa parli??
LupoAlberto82 ha scritto:mi ha contattato naplitivù in riguardo al canale GT Channel,mi hanno riferito che c'è un problema a perdifumo e devono risolverlo, ho lasciato il mio recapito telefonico.![]()
Tvsatellite ha scritto:Hai contattato anche tvoggi sa??
Scusatemi se mi intrometto, anche io ho fatto la segnalazione a TV OGGI e mi hanno richiesto solo il numero di telefonoTvsatellite ha scritto:Hai contattato anche tvoggi sa??
perdifumo ha scritto:A Breve A Perdiskifo Un'altra Attivazione, Non Anticipo Quale, Sara' Una Sorpresa?
improbabile visto che EffeTv è un canale, che molto probabilmente verrà ospitato nel mux TIMB2 (uhf 60), mentre l'utente perdifumo parlava dell'attivazione di un nuovo mux. A proposito, Perdifumo, di che mux si tratta? A questo punto sono curioso...LupoAlberto82 ha scritto:non credo EffeTv
Ch 45??perdifumo ha scritto:A Breve A Perdiskifo Un'altra Attivazione, Non Anticipo Quale, Sara' Una Sorpresa?
LupoAlberto82 ha scritto:videonola ?
LupoAlberto82 ha scritto:videonola ?
Tvsatellite ha scritto:Perdifumo:
Ancora out i mux NTV sul 53 e TVoggi Sa sul 21.