Monte Stella e Perdifumo (SA)

ho controllato la spia dell'alimentatore ed e spenta,ho controllato l'uscita di corrente con il tester e funziona,lo smontato dove si trova la spia ce una macchia nera,quindi presumo che sia la causa che qualche componente si sia bruciato causando la non ricezione di alcuni canali? :eusa_think:

comunque domani ne compro un altro.

LupoAlberto82 ha scritto:
ho controllato la spia dell'alimentatore ed e spenta,ho controllato l'uscita di corrente con il tester e funziona,lo smontato dove si trova la spia ce una macchia nera,quindi presumo che sia la causa che qualche componente si sia bruciato causando la non ricezione di alcuni canali? :eusa_think:

comunque domani ne compro un altro.

Di cosa parli??

mi ha contattato naplitivù in riguardo al canale GT Channel,mi hanno riferito che c'è un problema a perdifumo e devono risolverlo, ho lasciato il mio recapito telefonico. :icon_bounce:

LupoAlberto82 ha scritto:
:eusa_think: non credo EffeTv
improbabile visto che EffeTv è un canale, che molto probabilmente verrà ospitato nel mux TIMB2 (uhf 60), mentre l'utente perdifumo parlava dell'attivazione di un nuovo mux. A proposito, Perdifumo, di che mux si tratta? A questo punto sono curioso...:D

sperando che un giorno attiveranno anche napoli canale 21 da perdifumo, perche io da monte stella non lo ricevo,ci saranno delle interferenze.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso