Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
anmo83 ha scritto:Anch'io per impegni vari non sono potuto andare e purtroppo non posso promettere nulla per i prossimi giorni.
OK. Appena posso ci faccio un salto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Anch'io per impegni vari non sono potuto andare e purtroppo non posso promettere nulla per i prossimi giorni.
anmo83 ha scritto:Out in analogico l'emittente LiraTV sul 68V la quale ha avuto sempre una qualità pessima. Per il digitale siamo in stand-by per il 53V(TeleA+) e si attende una possibile digitalizzazione di una delle due frequenze di All Music(50V - 67V).
cioè ti riferisci per caso ad una frequenza di Liratv nell'Agro (dove non si è mai ricevuto il segnale) o eventualmente in digitale terrestre 24 su 24 attraverso magari Telecapri? Se hai novità fammi sapere perchè m'interessa il canale...Tvsatellite ha scritto:A giorni dovrebbe arrivare qualcosa!!!
forzagranata ha scritto:cioè ti riferisci per caso ad una frequenza di Liratv nell'Agro (dove non si è mai ricevuto il segnale) o eventualmente in digitale terrestre 24 su 24 attraverso magari Telecapri? Se hai novità fammi sapere perchè m'interessa il canale...![]()
Tvsatellite ha scritto:A giorni dovrebbe arrivare qualcosa!!!
siamo in 2 a sperarlo...Tvsatellite ha scritto:Io spero in una attivazione di un mux di sole tv locale campane.
forzagranata ha scritto:siamo in 2 a sperarlo...ma in particolare m'interessa Lira tv anche perchè mi era stato riferito via mail (su mia proposta) dall'editore dell'emittente in questione che c'era una trattativa avanzata per Liratv nell'Agro all'interno del Mux di Telecapri (al posto di un canale "doppione"), ma non so se crederci o meno...
Mi piacerebbe anche vedere Tvoggi in DTT (che adesso fa solo test sperimentali) 24 su 24 visto visto che in analogico non è che lo veda granchè bene...Ma queste novità riguarderanno anche tutto l'Agro o solo alcune zone della provincia?
il fatto è che Liratv neanche in analogico l'ho mai vista a differenza di Tvoggi che invece vedo...Tvsatellite ha scritto:Lo spero anch'io di vedere bene LiraTv e tvoggi.Sono ottime emittenti locali.
forzagranata ha scritto:il fatto è che Liratv neanche in analogico l'ho mai vista a differenza di Tvoggi che invece vedo...![]()
P.S. Chiedo a voi che siete esperti del settore: ma riuscite a spiegarmi il motivo per cui il Mux di Telecapri viene frequentemente codificato senza alcun motivo dato che comunque il segnale resta lo stesso come livello e qualità e che non è sperimentale dato che si vede 24 su 24, apparte queste codifiche?
forzagranata ha scritto:il fatto è che Liratv neanche in analogico l'ho mai vista a differenza di Tvoggi che invece vedo...![]()
P.S. Chiedo a voi che siete esperti del settore: ma riuscite a spiegarmi il motivo per cui il Mux di Telecapri viene frequentemente codificato senza alcun motivo dato che comunque il segnale resta lo stesso come livello e qualità e che non è sperimentale dato che si vede 24 su 24, apparte queste codifiche?
io sul 69 24 su 24 (non so da dove) ma spesso viene codificato senza alcun motivo visto che, come ho detto, la qualità e il livello del segnale restano identici a com'erano in precedenza...mah...veramente inspiegabile...Tvsatellite ha scritto:Io lo ricevo sul ch 59H (Mpnte Vergine) 24/24 e non è mai codificato.
Non ti so dire anche se a me sembra il contrario. Si prendono penso quasi tutte le radio nazionali. Ho notato però delle strane sovrapposizioni ad esempio andando verso Pioppi si interferiscono brutalmente RDS da altra postazione e rtl 102.5 sulla frequenza FM96.8 penso dal M.Stella.Tvsatellite ha scritto:Ricevo molte radio in meno dal Monte Stella. E' solo un mio problema??
anmo83 ha scritto:Non ti so dire anche se a me sembra il contrario. Si prendono penso quasi tutte le radio nazionali. Ho notato però delle strane sovrapposizioni ad esempio andando verso Pioppi si interferiscono brutalmente RDS da altra postazione e rtl 102.5 sulla frequenza FM96.8 penso dal M.Stella.
Tvsatellite ha scritto:Come preannunciato ieri ho messo su 3w.d*b-upload.com (*=v) le foto scattate ieri agli impianti del Monte Stella vetta. Spero di aver fatto una cosa utile nei confronti di tutti coloro che non hanno la fortuna di fare un picnic in un posto così incantevole.
Ricordo che il Monte Stella è un’area SIC (sito interesse comunitario) e la cosa piu’ bella che è presente sul posto è la bellissima chiesetta della Madonna del Monte Stella (i festeggiamenti vengono effettuati ogni anno la 3^ domenica del mese di agosto). Ho allegato una foto della chiesetta in uno dei due files zippati che si chiamano: Radio station Monte Stella e Rete 7 Monte Stella.
P.S.:Ho allegato anche la foto di una bellissima civetta che si è fatta accarezzare da me durante la visita al posto.