Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai con certezza se il mux 36 è ricevuto normalmente dagli altri condomini?
Con questa domanda mi hai messo una pulce nell'orecchio, non è che hai dei cavi con sotanto il polo centrae collegato e la schermatura è lì che vaga per aria?... Un altro chiarimento. Qual è invece il metodo corretto per attaccare l'antenna tv che sta dentro la parete alla presa? C'è anche lì da prendere in considerazione la schermitura e cose così?...
Con questa domanda mi hai messo una pulce nell'orecchio, non è che hai dei cavi con sotanto il polo centrae collegato e la schermatura è lì che vaga per aria?
Certo che sì, gli schermi vanno obbligatoriamente collegati in tutti i componenti dell'impianto.
Non importa come è fatto l'impianto interno della vicina, stiamo cercando di capire se il mux 36 è carente in tutto l'impianto comune oppure no.No, su questo non ho la certezza. Posso provare a vedere dalla mia vicina di casa ( che abita proprio sopra a me!) solo che sono in vacanza e non tornano prima di settembre. In ogni caso, poi non so com'è combinato il loro impianto. Magari è peggio del mio.
Non ho altri video ma puoi fare una ricerca sul web.... In ogni caso non c'è sempre qualche video che mi possa illuminare?
Non importa come è fatto l'impianto interno della vicina, stiamo cercando di capire se il mux 36 è carente in tutto l'impianto comune oppure no.
Se non lo ricevi collegandoti al cavo principale è segno che probabilmente è precario e non ha importanza che a te non interessi riceverlo, potrebbe non essere l'unico mux mancante.
Prova a renderti conto di quali altri eventuali mux non ricevi (segui l'elenco che ho postato).
Cerca di avere ben chiare le idee su quante prese vorrai servire facendo le dovute modifiche (in primis necesita cambiare il cavo strano)