Per un vero appassionante e di vitale importanza, chi invece non lo è può benissimo continuare a guardare le gare su Italia1vongola ha scritto:è molto importante tutto ciò?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per un vero appassionante e di vitale importanza, chi invece non lo è può benissimo continuare a guardare le gare su Italia1vongola ha scritto:è molto importante tutto ciò?
io condivido in pieno questa disamina che fa capire l'inutilità allo stato attuale di un servizio pay del genere...vongola ha scritto:è molto importante tutto ciò?
bè vabbè forse la pensiamo così perchè non siamo affette da tale patologia.CHRIS 86 ha scritto:io condivido in pieno questa disamina che fa capire l'inutilità allo stato attuale di un servizio pay del genere...
Supernino ha scritto:La MotoGp non è certo il contenuto caratteristico dell'offerta mediaset. E' un contenuto extra dedicato solo agli appassionati. Non capisco che avete di lamentarvi...
Non hanno tolto mica qualcosa per inserire il motomondiale.A chi interessa fa il pacchetto a chi no se la segue come di consueto su Italia 1...
Guarda che non era riferito a te, ma a chi si lamenta.vongola ha scritto:non mi pare che qualcuno si stia lamentando.
la mia era una semplice domanda e poi ho fatto una battuta.......
ste88napoli ha scritto:Scusate , vedendo il canale MotoGp Premium ho notato che hanno cambiato il cartello , ovvero non faranno piu le repliche serali delle qualifiche e gare , ma solo la replica della gara MotoGP alle 17.30
Ma come invece di andare avanti , aumentando le repliche , le diminuiscono ???
nicola84 ha scritto:Mi sembra che per il GP del Qatar non ci fossero proprio repliche.
Nel caso del GP del Giappone, la replica la fanno solo in considerazione del fuso orario.![]()
ste88napoli ha scritto:Ma mi riferivo all'anno scorso , quando anke nei gp europei venivano trasmesse le repliche delle qualifiche il sabato sera dalle 21.30 e delle gare la domenica dalle 20.30
Sì, ufficialmente fanno testo il sito e il canale 300. Probabilmente da giugno l'offerta scenderà a 19 €.VIANELLO_85 ha scritto:Controllerei per essere sicuro il sito e il canale 300