Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vongola ha scritto:
è molto importante tutto ciò?
Per un vero appassionante e di vitale importanza, chi invece non lo è può benissimo continuare a guardare le gare su Italia1 ;)

CHRIS 86 ha scritto:
io condivido in pieno questa disamina che fa capire l'inutilità allo stato attuale di un servizio pay del genere...
bè vabbè forse la pensiamo così perchè non siamo affette da tale patologia.
ma c'è il fanatico al quale queste cose piacciono e se non le avesse sarebbe grave :D :D

La MotoGp non è certo il contenuto caratteristico dell'offerta mediaset. E' un contenuto extra dedicato solo agli appassionati. Non capisco che avete di lamentarvi...

Non hanno tolto mica qualcosa per inserire il motomondiale. ;) A chi interessa fa il pacchetto a chi no se la segue come di consueto su Italia 1...

Supernino ha scritto:
La MotoGp non è certo il contenuto caratteristico dell'offerta mediaset. E' un contenuto extra dedicato solo agli appassionati. Non capisco che avete di lamentarvi...

Non hanno tolto mica qualcosa per inserire il motomondiale. ;) A chi interessa fa il pacchetto a chi no se la segue come di consueto su Italia 1...

non mi pare che qualcuno si stia lamentando.
la mia era una semplice domanda e poi ho fatto una battuta.......

vongola ha scritto:
non mi pare che qualcuno si stia lamentando.
la mia era una semplice domanda e poi ho fatto una battuta.......
Guarda che non era riferito a te, ma a chi si lamenta. ;) Qualcuno se rileggi tutto il 3d c'è ;)

Scusate , vedendo il canale MotoGp Premium ho notato che hanno cambiato il cartello , ovvero non faranno piu le repliche serali delle qualifiche e gare , ma solo la replica della gara MotoGP alle 17.30
Ma come invece di andare avanti , aumentando le repliche , le diminuiscono ???

ste88napoli ha scritto:
Scusate , vedendo il canale MotoGp Premium ho notato che hanno cambiato il cartello , ovvero non faranno piu le repliche serali delle qualifiche e gare , ma solo la replica della gara MotoGP alle 17.30
Ma come invece di andare avanti , aumentando le repliche , le diminuiscono ???

Mi sembra che per il GP del Qatar non ci fossero proprio repliche.

Nel caso del GP del Giappone, la replica la fanno solo in considerazione del fuso orario. :)

nicola84 ha scritto:
Mi sembra che per il GP del Qatar non ci fossero proprio repliche.

Nel caso del GP del Giappone, la replica la fanno solo in considerazione del fuso orario. :)

Ma mi riferivo all'anno scorso , quando anke nei gp europei venivano trasmesse le repliche delle qualifiche il sabato sera dalle 21.30 e delle gare la domenica dalle 20.30

ste88napoli ha scritto:
Ma mi riferivo all'anno scorso , quando anke nei gp europei venivano trasmesse le repliche delle qualifiche il sabato sera dalle 21.30 e delle gare la domenica dalle 20.30

La scelta di Premium di eliminare le repliche è sicuramente criticabile.

Bè che dire conveniente il pacchetto MotoGP i primi 6 Gp a 39 € così come gli ultimi 12 a 39 € , spero solo che non aumentino a 49 o 59 € il pacchetto dal 1° luglio !!!

programmazione GP Spagna (30 Aprile - 2 Maggio)

Venerdì 30 aprile
Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Jerez per seguire le prove libere 1 dalle ore 12.35:
Ore 12.40 diretta prove libere 1 classe 125
Ore 13.55 diretta prove libere 1 MotoGP
Ore 15.10 diretta prove libere 1 classe Moto2

Sabato 1 maggio
Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Jerez per seguire le prove libere 2 dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 2 classe 125
Ore 09.55 diretta prove libere 2 classe MotoGP
Ore 11.10 diretta prove libere 2 classe Moto2
Ore 12.10 replica prove libere 2 classe MotoGP

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Jerez per seguire le qualifiche dalle ore 12.55:
Ore 13.00 diretta qualifiche classe 125
Ore 13.55 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.10 diretta qualifiche classe Moto2

Domenica 2 maggio
Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Jerez per seguire il warm up dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe 125
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP
Ore 10.05 replica warm up classe Moto2
Ore 12.25 replica warm up classe MotoGP

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Jerez per seguire le gare dalle ore 10.50:
Ore 11.00 diretta gara classe 125
Ore 12.15 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara MotoGP
Ore 17.30 replica gara MotoGP

P.S. Hanno messo un po' di repliche...bene. ;)

Salve , nello speciale digitale terrestre di sorridi di questa settimana , c'è scritto che il pacchetto motogp fino al 30/06 costa 19 € , ma sul sito di premium invece è rimasto il prezzo di 39 € .
Qual'è il prezzo giusto ???? , poi si sa qualcosa rigurdo al prezzo per gli abbonati easy-pay , è sempre 69 € o è diminuito ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso