Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
interessante, ma i diritti sono ancora di sky o ha perso anche quelli? .
grazie Salvao, sospettavo una cosa del genere, che io ricordi l'indycar é sempre stata offerta da sky sarebbe veramente triste non ci fosse piú.
Non esattamente, indycar nel 2005 era su sportitalia, poi passò a dalhiatv che aveva pure la nascar. Poi nel 2011 quando fallì dalhia sky ha acquistaro l'indycar e sportitalia la nascar
Bollentissima... :5bomb:Niente... A due anni dal lancio del servizio sono diventato "unofficial tester" del NASCAR Track Pass...
Stasera guardo la gara (da satellite), bollente anzichè no; domani vi spiego...![]()
(Mi verrebbe da dire, per chi segue...)
Un bel teatrino pure in NASCAR
L'alternativa è: "cacchio, succede l'impossibile!"![]()
Per dire, dopo le lamentele di sabato (e le diverse fatte nelle settimane precedenti) finalmente risponde qualcuno di diverso; nello specifico la donzella scrive...[...]Non ho scrito all'assistenza proprio perche' in passato ho ricevuto solo risposte inutili.. ma devo tornare a rompere anche io![]()
L'altro personaggio invece risponde così, giusto due minuti fa; il tempo di copiare ed incollare...Linda (Playmaker)
Nov 11, 8:57 AM EST
Hi,
Thanks for reaching out to us and we are sorry for the issue you experienced with the audio during the race yesterday.
The replay we have available will have the audio from the beginning.
http://stream.trackpass.nascar.com/?pid=203344
We apologize for any inconvenience.
Chaz (Playmaker)
Nov 15, 3:14 PM EST
Hi,
Thank you for letting us know.
Chaz
Customer Support
Quest'anno Eurosport trasmetterà anche la gara GT ed il gp di F3. ammesso e non concesso che le trasmissioni su Sky non si interrompano questa sera...Nel weekend si correrà l'iconico GP di Macao con impegnate le Formula 3, la tappa finale del WTCR, GT World Cup e anche 2 ruote.
Streaming dell'organizzazione di tutte le sessioni di qualifica/gara non geobloccato disponibile alla pagina "MacauGrandPrix" di livestream.com. WTCR non sarà trasmesso dato che gode già di copertura televisiva.