MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante, ma i diritti sono ancora di sky o ha perso anche quelli? il prossimo anno con il presunto arrivo di Lamentando la serie dovrebbe avere piú appeal per la casalinga di voghera.

grazie Salvao, sospettavo una cosa del genere, che io ricordi l'indycar é sempre stata offerta da sky sarebbe veramente triste non ci fosse piú.

grazie Salvao, sospettavo una cosa del genere, che io ricordi l'indycar é sempre stata offerta da sky sarebbe veramente triste non ci fosse piú.

Non esattamente, indycar nel 2005 era su sportitalia, poi passò a dalhiatv che aveva pure la nascar. Poi nel 2011 quando fallì dalhia sky ha acquistaro l'indycar e sportitalia la nascar

Non esattamente, indycar nel 2005 era su sportitalia, poi passò a dalhiatv che aveva pure la nascar. Poi nel 2011 quando fallì dalhia sky ha acquistaro l'indycar e sportitalia la nascar

mi ero dimenticato di sportitalia e dalhia, io ricordavo i gloriosi tempi della cart, a quel tempo non ero ancora abbonanto a tele+ e la indycar era uno dei motivi percui avrei voluto esserlo! rimane un peccato perdere i diritti, almeno per me che ho questa visione della indycar e sky insieme da sempre

Niente... A due anni dal lancio del servizio sono diventato "unofficial tester" del NASCAR Track Pass... :BangHead::eusa_wall:

Stasera guardo la gara (da satellite), bollente anzichè no; domani vi spiego... :eusa_doh:

Vero, dimenticavo...

Altro che DAZN, qua da diversi Week-End a questa parte è stata un'imprecazione dietro l'altra... Fermo restando che fortunatamente si riusciva a sviare col satellite, il servizio viene comunque utile nei momenti in cui il segnale cala o ci sono altro tipo di imprevisti, solo che c'è stata grande confusione nel rendere disponibile il giusto feed: spesso e volentieri mettevano il clean feed privo di grafica a schermo rendendo difficilissimo seguire l'andamento della gara, altre volte come settimana scorsa in X-Finity Series hanno messo, a son di mail di protesta, il giusto feed ma non c'era audio...

Praticamente per settimane ho scritto mail di protesta e rispondeva sempre un tipo che oltre a scusarsi e a chiedere su quali dispositivi guardavo il servizio non sapeva fare, anche perchè dopo una decina di volte che gli spiegavo che il problema era indipendente dal dispositivo usato ma era colpa del feed che loro mettevano a disposizione lui non aveva ancora capito un tubo, appunto...
Fin che sabato sera gli ho scritto piccato che sembrava impossibile credere che proprio nessuno stesse li a controllare se il servizio fosse apposto e se le cose andassero come dovevano, e anche se pochi o pochissimi pagavano per quel servizio (dedicato a paesi extra USA/Canada, quindi super-nicchia) dovevano aver rispetto per quei pochi paganti; il giorno dopo una donna ha risposto scusandosi per le gravi mancanze, invitandomi a controllare perchè avevano provveduto a ricaricare le gare con i giusti feed e di mandare segnalazioni durante la gara della sera (domenica) per confermare che tutto fosse apposto, cosa che putualmente ho fatto non riscontrando alcun problema.
Ho ribadito poi l'importanza di garantire un buon servizio perchè da queste parti è l'unico metodo legale per poter vedere le gare NASCAR visto il totale disinteresse che regna da queste parti taglia fuori indipendentemente tutto e tutti ma qualcuno tira pur sempre fuori dei soldi.

Nonostante tutto spero che il servizio possa durare perchè certe scappatoie oggi ci sono e domani non lo sai, quindi è cosa utile per tutti (quei pochi comunque da noi) avere un punto solido al quale riferirsi.

Ah.. ecco.. sono diverse settimane che non guardo Live la NASCAR (causa NFL) ma solo in replica il giorno dopo.. avevo notato il feed senza grafiche per il Texas e mi sono in****ato non poco.. come dici te la gara e' difficilissima da seguire (e poi in questa fase i punteggi live sono l'A-B-C). Non ho scrito all'assistenza proprio perche' in passato ho ricevuto solo risposte inutili.. ma devo tornare a rompere anche io :)

Quella di domenica scorsa, se non erro, era iniziata senza grafiche.. e poi (fortunatamente) e' stata sistemata

Questo non toglie che il servizio avrebbe amplissimi margini di miglioramento (cameracar live.. possibilita' di download per replay da guardare senza internet ecc ecc..). La nota positiva per questa seconda stagione e' che hanno rilasciato replay sempre rapidamente dopo la gara e meno raramente con problemi se paragoniamo il tutto allo scorso anno.

[...]Non ho scrito all'assistenza proprio perche' in passato ho ricevuto solo risposte inutili.. ma devo tornare a rompere anche io :)
Per dire, dopo le lamentele di sabato (e le diverse fatte nelle settimane precedenti) finalmente risponde qualcuno di diverso; nello specifico la donzella scrive...

Linda (Playmaker)

Nov 11, 8:57 AM EST

Hi,

Thanks for reaching out to us and we are sorry for the issue you experienced with the audio during the race yesterday.

The replay we have available will have the audio from the beginning.

http://stream.trackpass.nascar.com/?pid=203344

We apologize for any inconvenience.
L'altro personaggio invece risponde così, giusto due minuti fa; il tempo di copiare ed incollare...
Chaz (Playmaker)

Nov 15, 3:14 PM EST

Hi,

Thank you for letting us know.

Chaz
Customer Support

:BangHead::eusa_wall:

Nel weekend si correrà l'iconico GP di Macao con impegnate le Formula 3, la tappa finale del WTCR, GT World Cup e anche 2 ruote.
Streaming dell'organizzazione di tutte le sessioni di qualifica/gara non geobloccato disponibile alla pagina "MacauGrandPrix" di livestream.com. WTCR non sarà trasmesso dato che gode già di copertura televisiva.

Nel weekend si correrà l'iconico GP di Macao con impegnate le Formula 3, la tappa finale del WTCR, GT World Cup e anche 2 ruote.
Streaming dell'organizzazione di tutte le sessioni di qualifica/gara non geobloccato disponibile alla pagina "MacauGrandPrix" di livestream.com. WTCR non sarà trasmesso dato che gode già di copertura televisiva.
Quest'anno Eurosport trasmetterà anche la gara GT ed il gp di F3. ammesso e non concesso che le trasmissioni su Sky non si interrompano questa sera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso