Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
HOTBIRD 13F posizione attuale a 2.84°E
Controllando adesso è a 3.01.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HOTBIRD 13F posizione attuale a 2.84°E
Nouvo aggiornamento dal forum inglese (lo stesso utente che ha le apparechiature telemetriche di misurazione):
Hotbird 13F e adesso a 2.0°E e si muoverebbe verso Est con una velocità di 0.5 a 0.6 gradi al giorno
Aspettiamo aggiornamenti anche da Capitan Uncino
Beh , il sito del Capitan Uncino non é aggiornato purtroppo !
satellites uk ha confermato il movimento del 13F verso Est annunciando che le polarità captate con le apparechiature telemetriche di mesurazione
sono sempre circolari (e orizontali)
Stavolta caro Enosat ho avuto raggione io ma non se la prenda,dal tronde tutti possono sbagliare no ?
Hot Bird 13F - Beacon Frequency
11701.70 (H/V)
12501,70 (H/V)
quando in movimento passa in polarita' circolare
11704,60 (circolare)
12500,00 (circolare)
prova...![]()
+/- per il 23/24 agosto...
Secondo non appena sarà immediatamente operativo i primi TXP attivati saranno quelli di Sky che secondo quanto detto settimane fa dal nostro Ercolino, Sky sarebbe arrivata verso settembre sul nuovo Satellite.
Sky a Settembre, ma visto come si é comportato il 13G, stará sicuramente a controllare bene![]()
Per carità, se fanno cilecca anche con Sky questi ce li ritroviamo sulle spiagge a vendere la focaccia!![]()
Qualcuno nota anomalie sulle frequenze 11137 (Al Jazeera English HD), 11565 (Euronews HD), 11642 (Radionorba, RTL 102.5), 12476 (Euronews italian), 10930 (Horse Tv), 11258 (Dmax), 11179 (Solo Calcio), 12207 (Tv8, Cielo), 12169 (Ert World), 11373 (NHK World), 10971 (SRF Info), 12054 (CNBC HD)?
Io da stamattina non le vedo più, fino a ieri sera tutto ok...
Grazie, le ho messe in base a come trovavo i canali sulla mia listaLe ricevo tutte senza nessun problema
Ho un dubbio sulla 12577H (che però non hai riportato), a volte ho squadrettamenti su ACI_sport, MS_channel e gli altri, però non capisco se sono alla fonte, o un problema del mio impianto.
PS: un consigliomettile in ordine crescente le frequenze nel post, così si fa prima a testarle
(la maggioranza dei decoder le ha in ordine nel menu).
Interessante, grossomodo rispecchia la mia situazione, sebbene la rilevazione sia di qualche giorno fa.Purtroppo non è specificata la località di ricezione
_https://www.satindex.de/signal/2/
Stamattina c'era il telefono di mia madre in carica sulla stessa presa vicino al televisore.. per il resto non c'è nient'altro di collegato in casa..Interferenze 4g? Hai qualche dispositivo vicino al decoder/cavo?