Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anna47 ha scritto:o preso un mpman t 3500r ma non riesco a registrare un programma e guardarne un altro qualcuno potrebbe spiegarmi come fare grazie
Zerosettecinque ha scritto:Ciao ha tutti,
ho comperato da poco questo decoder ma ho un problema, non riesco a prendere alcuni canali tipo LA7, cosa che invece risesco a fare con un altro decoder. Ma c'è qualche impostazione da fare?
Inoltre bisogna aggiornare il software installato?
Grazie
robpat98 ha scritto:Ma gli altri decoder che hai provato e che ti fanno vedere la7 ,li hai provati sulla stessa presa su cui hai problemi con l' mp man?? Se si vuol dire che il ricevitore ha il tuner meno sensibile
Ciao
ERCOLINO ha scritto:Bisognerebbe vedere che tipo di chiavetta è ,in ogni caso sicuramente l'HDD è più veloce.
In genere se usi un HDD da 500 GB non dovresti avere problemi
moliber ha scritto:Uso delle chiavette SONY MICROVAULT (Hi-Speed USB2.0)
VIANELLO_85 ha scritto:Non so che ricevitore è ma un consiglio te lo posso dare lo stesso, l'hdd è meglio che abbia alimentazione esterna, cioè non si alimenti dal decoder, ho fatto dei test con un decoder con un hdd che si alimentava dal decoder con pessimi risultati![]()
moliber ha scritto:Io ho fatto confusione con la parola "autoalimentato" comunque sì, avevo capito... dite meglio con l'alimentatore.
Ho visto che per prenderne uno così devi stare sul disco da 3.5" perchè i piccoli sono tutti alimentati da usb.
Un 500 Mb andrebbe benissimo ma ne ho visti in offerta da 1 o 2 Terabyte.
Così "grossi" possono creare più problemi?
Il discorso usb 2.0 o 3.0... il commesso mi ha detto che cambia solo in termini di velocità.. è meglio prendere 3.0 per provare a sfruttarne la velocità o il fatto che sia quindi un disco più "nuovo" può dare più problemi con il decoder più vecchio?
Ma.... in tanti forum si parla di "box" ed io pensavo fosse solo un "contenitore"... mi sembra invece di aver capito che serve anche a gestire delle funzionalità del disco fisso. Se non voglio far nulla oltre a registrare e non chiedo niente di più... mi basta prendere solo il disco?
Aiutateci dai!!!!!! Grazie