Domtechnik76
Digital-Forum Silver Master
@Otg tv
Io sapevo che accenderanno su Pescara San Silvestro il ch 11.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vildon82 ha scritto:viene acceso solo sull'11...sì,bisogna avere un antenna vhf
Era in masterplan, ma ieri il tuo collega del Cq Rai mi ha detto che per ora non se ne parla. Credo che non vogliano scatenare le ire dei defic... cioè dei cittadini che protestano contro San SilvestroDomtechnik76 ha scritto:@Otg tv
robpat98 ha scritto:si ma per poco....quando da sperimentazione si passerà a trasmissione definitiva (fine 2014) questa sarà fatta in T2 HEVC incompatibile con il T2 H264..
infatti a fine 2013 arriveranno tv e decoder in tale configurazione..
samsung ha annunciato per giugno 2013 il top di gamma F8500 in T2 HEVC
saluti
Otg Tv ha scritto:Era in masterplan, ma ieri il tuo collega del Cq Rai mi ha detto che per ora non se ne parla. Credo che non vogliano scatenare le ire dei defic... cioè dei cittadini che protestano contro San Silvestro
BlackPearl ha scritto:Si ma che fregatura... Me l'hanno appena tolta quando ho fatto mettere a posto l'impianto...Sapevo che dovevo farla lasciare...
Allora dovrò mettere mano ancora all'Impianto!Otg Tv ha scritto:No, hanno modificato i piani. Per ora solo Milano
xenokz ha scritto:non capisco perchè a Roma, si debba tenere acceso il doppione del MUX 1 sull'11 da monte cavo, impedendo così di trasmettere in DVB-T2 i vari canali test in HD.
elettt ha scritto:Mi piacerebbe sapere DOVE prendete queste info, in particolare le date. Nemmeno sanno la data della partenza della sperimentazione, tu spari quella definitiva, e pure con che codec. Ma dai....
LupoAlberto82 ha scritto:vabbeh con quello ke costa 16,00€
![]()
robpat98 ha scritto:Beh ti ha risposto ercolino...
Ecco da dove prendo le informazioni![]()
Ciao
Ps Fatti un giro su qualche sito di " televisionari" e vedi che cosa hanno gia' presentato al CES di las vegas sul T2 HEVC e poi vai sul sito dgtvi e leggi la road map delle prossime evoluzioni tecnologiche previste in italia dai primi del 2014 e poi capisci che le ns deduzioni non sono campate in aria...![]()
PS scusate se sono OT, ero convitno che stassi leggendo la discussione appropriata sul T2cslash89 ha scritto:ma solo il top di gamma samsung ha il chip per decomprimere l'h.265? per le tv sony ancora non si sa, oppure è confermato che rimarranno ancora a l'h.264?
ERCOLINO ha scritto:Calma si parte con l'H264 ,il link che ho messo indicava solo la discussione tecnica sul T2 in sezione DTT Tecnica ed alcune cose in particolare ,ma non fanno riferimento a questa discussione e a Rai![]()
falchettointerista ha scritto:La Rai ha deciso di far diffondere da subito Tv T2 h264 e quindi poi non potrà certo passare al l'hevc quindi ha deciso di fottersene dell'DGTVI e di fatto far partire il T2, se ho capito bene, a febbraio 2013!
Se fosse vero????![]()
![]()
![]()
C'è qualche annuncio? Non é una notiziola!![]()
Se fossimo stati ai voleri della Rai su cosa si sarebbe dovuto diffondere, saremmo rimasti all'analogico.falchettointerista ha scritto:La Rai ha deciso di far diffondere da subito Tv T2 h264