jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Nicola47 ha scritto:Domani dovrebbero continuare l'eoperazioni di conversione del mux da dvb-h a dvb-t in altre parti d'Italia.
Quali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Domani dovrebbero continuare l'eoperazioni di conversione del mux da dvb-h a dvb-t in altre parti d'Italia.
alessandro21 ha scritto:
si, ma il mux l'espresso ha una copertura buona nelle zone swhitchate ed un altrettanto buona copertura in Puglia![]()
cicsu ha scritto:Spero che nel mux la3 mettano i seguenti canali:
- Tgcom24
- Italia due
- Discovery World
- Premium Cinema HD
Così finalmente noi siciliani e gli abitanti di altre zone non digitalizzate saremmo un pò meno penalizzati rispetto agli abitanti delle zone digitalizzate... ma so che è una speranza vana
EliseO ha scritto:Però io mi chiedo a che pro, Mediaset ora dovrebbe pensare di prendere in affitto spazio in questo mux per metterci canali già presenti in altri mux, suoi e/o di terzi, quando nell'arco di poco più di 6 mesi circa, tutta l'Italia sarà all-digital; e Mediaset potrà sfruttare meglio i suoi mux e quelli che ha già in affitto (in tutto o in parte). Oltre, al nuovo mux del beauty-contest e tenendo conto che è in ballo anche il destino del mux DVB-H di Mediaset. Non so, non mi convince questo discorso, anche per il nuovo canale all-news: non credo ci sia un nesso, ma solo una coincidenza temporale. Ciao!
luna75 ha scritto:Perche' cosa e' successo in Sicilia?
Io penso che l'offerta pay di Mediaset, ha oramai, pochi margini di crescita, in termini di nuovi canali e di nuova vera offerta. E dal punto di vista del raffronto ricavi/costi, non so se in questa fase sia conveniente ampliare la sua offerta pay. Forse, canali in HD, quelli sì, ma non mi convince lo stesso questo discorsoNicola47 ha scritto:Forse perchè vuole partire prima con nuovi canali pay.
M. Daniele ha scritto:La Sicilia è totalmente scoperta dal mux Rete A.
luna75 ha scritto:Anche da me e' totalmente scoperta
luna75 ha scritto:Che vuoi dire Nicola?![]()
EliseO ha scritto:Io penso che l'offerta pay di Mediaset, ha oramai, pochi margini di crescita, in termini di nuovi canali e di nuova vera offerta. E dal punto di vista del raffronto ricavi/costi, non so se in questa fase sia conveniente ampliare la sua offerta pay. Forse, canali in HD, quelli sì, ma non mi convince lo stesso questo discorso
luna75 ha scritto:si nicola chiarissimo spero solo che inseriscano canali che ancora quasi tutti non vedono