Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pupido ha scritto:Subito: Trani ancora niente. Controllato alle 18:15
A Torino se non ricordo male avevano proprio smontato il traliccio perchè non avevano i permessi dell'arpa.....adri88 ha scritto:Ma, a Torino si ricevono rete 4 HD e canale 5 HD?![]()
adri88 ha scritto:Ma, a Torino si ricevono rete 4 HD e canale 5 HD?![]()
M. Daniele ha scritto:La3 non è presente...è stato ripetuto mille volte ormai.
Comunque hanno attivato tutte le postazioni intorno a me (Cassano e Trazzonara) e da Impalata una mazza...sempre l'ultima ruota del carro.
ma dell'abruzzo sai nulla?ERCOLINO ha scritto:Attivano venerdi![]()
Meno male siamo salvi grazie Ercolino....ERCOLINO ha scritto:Attivano venerdi![]()
E' possibile sapere ad Alessandria? Grazie.ERCOLINO ha scritto:Attivano venerdi![]()
Pescarese ha scritto:Ercolino sai niente per la Postazione Majella in Abruzzo? io abito a Manoppello![]()
Morpheus1969 ha scritto:mi risulta nulla paesa'
Pescarese ha scritto:Ercolino sai niente per la Postazione Majella in Abruzzo? io abito a Manoppello![]()
Mac_66 ha scritto:A Viterbo è stato attivato uhf 37 si vede solo due canali Rete 4 HD e Canale5 HD dal ripetitore di Poggio Nibbio. Ma quando sarà attivato dal ripetitore di Monte Argentario?
io prendo dal ripetitore di bussi pietracorniale,cmq la maiella e' spento.Pescarese ha scritto:di dove sei?