Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

adri88 ha scritto:
Ma, a Torino si ricevono rete 4 HD e canale 5 HD? :icon_bounce:
A Torino se non ricordo male avevano proprio smontato il traliccio perchè non avevano i permessi dell'arpa.....:mad:

M. Daniele ha scritto:
La3 non è presente...è stato ripetuto mille volte ormai.

Comunque hanno attivato tutte le postazioni intorno a me (Cassano e Trazzonara) e da Impalata una mazza...sempre l'ultima ruota del carro.

Forse il canale La3 verrà incluso nel MUX già da domani.

Ercolino sai niente per la Postazione Majella in Abruzzo? io abito a Manoppello :D

A Viterbo è stato attivato uhf 37 si vede solo due canali Rete 4 HD e Canale 5 HD dal ripetitore di Poggio Nibbio. Ma quando sarà attivato dal ripetitore di Monte Argentario?

Pescarese ha scritto:
Ercolino sai niente per la Postazione Majella in Abruzzo? io abito a Manoppello :D

per il momento ancora niente, peccato che sta sera gioca la Juve, magari se giocava il Paris Saint Germain, grazie a Verratti vedevi anche in HD a Manoppello!!!

Mac_66 ha scritto:
A Viterbo è stato attivato uhf 37 si vede solo due canali Rete 4 HD e Canale5 HD dal ripetitore di Poggio Nibbio. Ma quando sarà attivato dal ripetitore di Monte Argentario?

ritieniti fortunato C'e mezza Italia che non vede na Cippa tra quelli ci sono anche io :doubt:

Si dice che la partita stasera vada solo sul vero Canale5 HD! Quindi occhio...

Fonte: Sport Mediaset

Indietro
Alto Basso