max 67
Digital-Forum Master
non avevo visto il post388 ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avevo visto il post388 ha scritto:
accenderanno in tutta la marsica meno che quimoaves75 ha scritto:mux La3 sul ch.37 attivato ad Avezzano, dal tx di Monte Cimarani, verso le 15:00
moaves75 ha scritto:mux La3 sul ch.37 attivato ad Avezzano, dal tx di Monte Cimarani, verso le 15:00
decoder che sfora la banda e che ti fa perdere segnale anche a me fa cosiAlex38 ha scritto:Da quando mi hanno attivato il 37, il 36 è sceso di qualità dal 100% al 70% e spesso anche meno... come mai?
comunque ci sono ancora io che mi lamentoMorpheus1969 ha scritto:mo non te lamenta' piu![]()
![]()
![]()
entrambi i canali poi in questo momento stanno facendo schifo... addirittura sul 36 a volte scendo a 10%, e cmq anche il 37 sta a 30-45%Anthonywjuve ha scritto:decoder che sfora la banda e che ti fa perdere segnale anche a me fa cosi![]()
comunque ci sono ancora io che mi lamento![]()
Morpheus1969 ha scritto:mo non te lamenta' piu![]()
![]()
![]()
Euplio ha scritto:Io credo che nel momento in cui una persona decide o è costretta a vivere in un piccolo paese già sa che dovrà rinunciare a tante cose. La televisione forse è la meno importante. Immaginiamo solo a chi si trova lontano da un ospedale, cosa molto piu' importante. Purtroppo è la legge dei grandi numeri! Tu Kamioka mi parli del lato umano, allora pensa un po' alle cause farmaceutiche che non producono medicinali per malattie rare solo perchè non possono vendere alla massa. Quello si che è un aspetto aberrante! Chiedo scusa per l'OT
no nulla...Davis91 ha scritto:Avete novità di quando sarà acceso sulla Majella?
oggi da 33% di segnale mi prende 40%.. ma qualità sempre 10%Morpheus1969 ha scritto:no nulla...
se non e' stato ancora acceso da remoto credo ci sia qualche problema e devono salire in postazione.
un trasmettitore cosi importante sarebbe gia dovuto essere running da subito.
moaves75 ha scritto:mancano ancora il 22, 24, 25, 27, 29, 32, 33, 53, 54, 55, 57, 58 e 59 da attivare![]()
![]()
![]()
sembrerebbe acceso ma con problemi,bisognerebbe sapere se altri che ricevono dalla maiella hanno lo stesso fenomeno.Davis91 ha scritto:oggi da 33% di segnale mi prende 40%.. ma qualità sempre 10%
M. Daniele ha scritto:Le frequenze in neretto non le vedrai mai attivate...almeno per il momento.
Qui siamo ancora in altomare...
il problema che dico io di solito ti fa perdere poco di potenza e qualità,Alex38 ha scritto:entrambi i canali poi in questo momento stanno facendo schifo... addirittura sul 36 a volte scendo a 10%, e cmq anche il 37 sta a 30-45%
che devo farci? nn avevo nemmeno un problema prima
Infatti penso anche io anche perchè è successo in concomitanza con l'accensione del 37.Anthonywjuve ha scritto:il problema che dico io di solito ti fa perdere poco di potenza e qualità,
quindi il tuo problema e un'altro![]()