Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

A Verbania oggi è tornato visibile, non so se hanno messo a posto da Laveno o hanno acceso dal Mottarone, comunque si vede bene

Da quando mi hanno attivato il 37, il 36 è sceso di qualità dal 100% al 70% e spesso anche meno... come mai?

Alex38 ha scritto:
Da quando mi hanno attivato il 37, il 36 è sceso di qualità dal 100% al 70% e spesso anche meno... come mai?
decoder che sfora la banda e che ti fa perdere segnale anche a me fa cosi;)
Morpheus1969 ha scritto:
mo non te lamenta' piu:D :D :D
comunque ci sono ancora io che mi lamento:D

Anthonywjuve ha scritto:
decoder che sfora la banda e che ti fa perdere segnale anche a me fa cosi;)

comunque ci sono ancora io che mi lamento:D
entrambi i canali poi in questo momento stanno facendo schifo... addirittura sul 36 a volte scendo a 10%, e cmq anche il 37 sta a 30-45%

che devo farci? nn avevo nemmeno un problema prima

pare sia stato acceso anche a teggiano (SA) , io non posso verificare, aspettiamo l'accensione a padula....

fammi sapere coma va li ad avz
qui da pietracorniale c'e' sempre il problema che ogni 1h30 inizia a squadrettare per 10 minuti poi torna alla normalita',come se si resettasse il tx.se qualche tecnico legge magari dateci un'occhiata....

Euplio ha scritto:
Io credo che nel momento in cui una persona decide o è costretta a vivere in un piccolo paese già sa che dovrà rinunciare a tante cose. La televisione forse è la meno importante. Immaginiamo solo a chi si trova lontano da un ospedale, cosa molto piu' importante. Purtroppo è la legge dei grandi numeri! Tu Kamioka mi parli del lato umano, allora pensa un po' alle cause farmaceutiche che non producono medicinali per malattie rare solo perchè non possono vendere alla massa. Quello si che è un aspetto aberrante! Chiedo scusa per l'OT

Hai ragione, inoltre stiamo parlando di un mux cavoli... Kamioka leggo che comunque è coperto da tutto i principali mux, alcuna gente nemmeno quelli... E come dice marcolino non è vero che l'erba del vicino è sempre più verde, basta vedere il suo esempio sul Belgio...
Per finire dico che secondo me questo topic sta prendendo una brutta piega, io direi basta con le lamentele perchè altrimenti si rischia la chiusura...

Morpheus1969 ha scritto:
no nulla...
se non e' stato ancora acceso da remoto credo ci sia qualche problema e devono salire in postazione.
un trasmettitore cosi importante sarebbe gia dovuto essere running da subito.
oggi da 33% di segnale mi prende 40%.. ma qualità sempre 10%

Alex38 ha scritto:
entrambi i canali poi in questo momento stanno facendo schifo... addirittura sul 36 a volte scendo a 10%, e cmq anche il 37 sta a 30-45%

che devo farci? nn avevo nemmeno un problema prima
il problema che dico io di solito ti fa perdere poco di potenza e qualità,
quindi il tuo problema e un'altro:eusa_think:

Anthonywjuve ha scritto:
il problema che dico io di solito ti fa perdere poco di potenza e qualità,
quindi il tuo problema e un'altro:eusa_think:
Infatti penso anche io anche perchè è successo in concomitanza con l'accensione del 37.
Sul 36 non avevo problemi, e per i primi 2gg neanche dopo l'accensione del 37, ma adesso entrambi mi squadrettano o spesso nn si vedono. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso