semplicemente
Digital-Forum Senior Plus
Scusate se è stato già detto, ma come mai mtv ondemand non funziona? E' per caso per una questione di spazio legata all'inserimento dei nuovi canali? Grazie in anticipo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate la banalità della domanda, ma se si riesce a vedere La7hd (posto che lo sia davvero in hd perchè francamente faccio fatica a notare differenze con la7sd), vuol dire che automaticamente la tv è abilitata e non c'entra che poi ci sia un'opzione sul Samsung dove ti spiega come mettere un decoder hd ("Guida alla connessione hd" è l'opzione specifica)?all news e cielo ha scritto:vero non era in HD
l'ondemand non lo scarichi da internet con cubovision??semplicemente ha scritto:Scusate se è stato già detto, ma come mai mtv ondemand non funziona? E' per caso per una questione di spazio legata all'inserimento dei nuovi canali? Grazie in anticipo![]()
Aaah... Capito, grazie milleale89 ha scritto:Che io ricorda tutte gli altri on demand non hanno mai funzionato tranne cubovision e la7on demand![]()
miki90 ha scritto:Ragazzi so che qui si commenta di la 7 hd , ma volevo fare a tutti gli utenti e specialmente al nostro 3750 , un augurio di buon natale a voi e a tutta la vostra famiglia.![]()
BlackPearl ha scritto:AuguriComunque c'è un topic a parte per questo
confermo squadretta di brutto spesso e volentieri...marcobremb ha scritto:La7HD qualità pessima... squadrettamenti da tutte le parti...
UNO SCHIFO
HD Pessimo... dov'è l'HD che avevamo ammirato???
CHE DELUSIONE
No, non è vero, è il miglior HD del mondo, 4Mbit sono troppi io ne toglierei un altro paio, tanto sono inutili e servono solo per far figo visto che nel 2011 gli encoder possono fare i miracoli e far venire un HD decente con 0,13Kbit.liriometeo ha scritto:confermo squadretta di brutto spesso e volentieri...
non ho detto il contrario , ma solo che spesso squadretta.... comunque sia lo reputo ottimo come hd , condivido in toto il pensiero di 3750 25 pagine appena lette... mazza se scrivete...Il_Jedi ha scritto:No, non è vero, è il miglior HD del mondo, 4Mbit sono troppi io ne toglierei un altro paio, tanto sono inutili e servono solo per far figo visto che nel 2011 gli encoder possono fare i miracoli e far venire un HD decente con 0,13Kbit.
![]()
Il_Jedi ha scritto:No, non è vero, è il miglior HD del mondo, 4Mbit sono troppi io ne toglierei un altro paio, tanto sono inutili e servono solo per far figo visto che nel 2011 gli encoder possono fare i miracoli e far venire un HD decente con 0,13Kbit.
![]()
motionflow ha scritto:0,10 altrimenti l'encoder deve arrotondare e fatica troppo...
![]()
![]()
![]()
![]()
LA7 SD è MPEG-2 con audio MPEG, LA7 HD è MPEG-4 con audio Dolby Digital...djandrea ha scritto:mah .. contate che la7 SD ha 5.3 mb/s la7hd 4.4 mb/s .. no comment![]()
Attenzione però... La7 SD usa l'MPEG-2, mentre La7 HD l'MPEG-4, particolare non da poco.djandrea ha scritto:mah .. contate che la7 SD ha 5.3 mb/s la7hd 4.4 mb/s .. no comment![]()